Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alce nero
ai vostri commenti
alessandro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.1 KB
Kidzu
Bei colori e luce, forse il taglio non � di mio gusto (soggettivo)
fagioletti
bella, io avrei solo prestato maggiore attensione come dettaglio al capello della modella che mi sembra crespo messicano.gif
ciccio8028
L'idea � molto bella, forse avrei fatto vedere anche gli occhi
tosk
molto colorato e luminoso, mi piace davvero! Per il talio dipende un po' a cosa serve la foto, se per qualche pubblicit�
ciao
h2-odio
bei colori mi piace!concprdo con tosk sul fatto dell'utilizzo!
Antonio Canetti
� un ottima realizzazione: luci, esposizione, ecc.ecc. tutto ok, ma � il taglio che non mi convince.

Antonio
alce nero
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2009, 04:18 PM) *
� un ottima realizzazione: luci, esposizione, ecc.ecc. tutto ok, ma � il taglio che non mi convince.
Antonio

l'idea � nata da un ritaglio della modella (amica) di una foto dove sta in ginocchio.
ci piaceva l'idea di enfatizzare la piuma in primo piano, che � di un bel colore acceso e la bocca.
a breve la postero' intera e con il ritaglio anche degli occhi.
continuate con i consigli, sono proprio alle primissime armi con questo genere e vedo che moltissimi di voi sono veramente bravi, quindi cerco proprio da voi i/il consiglio giusto.
grazie a tutti
alessandro
vincent39
va bene enfatizzare la piuma, ma tagliare gli occhi per me � un errore.
WilliamDPS
belllissima, composizione luci e colori
complimenti
gip.
bei colori io avrei tagliato il naso a mio modesto parere l'espressione delle labbra avrebbe dato pi� risalto alla piuma.
alce nero
questa � la foto intera, x chi voleva vederla
ai vostri commenti
alessandro grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.9 KB
h2-odio
� bella proprio!!!!Complimentoni..chi sa se anche io riuscir� a fare cose del genere prima o poi..
alce nero
QUOTE(h2-odio @ Nov 30 2009, 09:35 PM) *
� bella proprio!!!!Complimentoni..chi sa se anche io riuscir� a fare cose del genere prima o poi..

certo che si, basta provare.
anche io sono alle primissime armi e a parte la d300 e qualche buon obiettivo, x quanto riguarda l'illuminazione cerco di arrangiarmi.
adesso mi interessa imparare.
prova sempre e i risultati arriveranno
buona luce wink.gif
alessandro
clovervr
QUOTE(alce nero @ Nov 30 2009, 09:38 PM) *
certo che si, basta provare.
anche io sono alle primissime armi e a parte la d300 e qualche buon obiettivo, x quanto riguarda l'illuminazione cerco di arrangiarmi.
adesso mi interessa imparare.
prova sempre e i risultati arriveranno
buona luce wink.gif
alessandro

ciao, complimenti per la foto, vorrei sapere che tipo di illuminazione usi, in quanto sono anch'io possessore della D300, ma risultati cos�.....non tanti anzi nessuno.....ciao ciao grazie.gif
gip.
questa si che � una piuma di tutto rispetto. laugh.gif Pollice.gif bravo.
alce nero
QUOTE(clovervr @ Nov 30 2009, 09:58 PM) *
ciao, complimenti per la foto, vorrei sapere che tipo di illuminazione usi, in quanto sono anch'io possessore della D300, ma risultati cos�.....non tanti anzi nessuno.....ciao ciao grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 220.9 KB
fondale bianco o nero, un flash con softbox da 100 w e l'sb600 con ombrellino bianco per finire, quello on camera.
non credere, sono di poca potenza, in base a quella che servirebbe, ma per iniziare a prendere confidenza col le luci, sono piu' che sufficenti
alessandro
Max Bertoli
Grande! Ottima iniziativa e ottimo risultato. Ciao
michele977
Che bella
Max Bertoli
Ciao ho unito le discussioni visto che trattavano lo stesso shooting e stessa foto/modella.

Grazie,

Ciao.

Max.
alce nero
QUOTE(mb79m @ Dec 1 2009, 02:50 PM) *
Ciao ho unito le discussioni visto che trattavano lo stesso shooting e stessa foto/modella.

Grazie,

Ciao.

Max.

hai fatto bene, grazie mille
alessandro
clovervr
QUOTE(alce nero @ Nov 30 2009, 10:39 PM) *
Ingrandimento full detail : 220.9 KB
fondale bianco o nero, un flash con softbox da 100 w e l'sb600 con ombrellino bianco per finire, quello on camera.
non credere, sono di poca potenza, in base a quella che servirebbe, ma per iniziare a prendere confidenza col le luci, sono piu' che sufficenti
alessandro

grazie mille del suggerimento....prover�. ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.