Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
jailman
Pubblico questi due ritratti, uno maschile e uno femminile, fatti col medesimo schema luci e con tecnica di postproduzione simile...
Cosa ne pensate?..sono ben accetti consigli e critiche

NickIPB Immagine Ingrandimento full detail : 713.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 738.4 KB
h2-odio
mi danno pi� l'idea di glamour per come sono elaborate..comunque mi piace pi� la seconda per posa e anche per nitidezza!
maxiclimb
Ottime foto, per tagli e illuminazione.
La pp desaturata mi piace, ma la tonalit� (specie della seconda) � un po' troppo "seppia" per i miei gusti. Preferisco certamente un BN puro.
Dettagli relativi al gusto personale, ma la sostanza c'� tutta, complimenti. smile.gif
jailman
QUOTE(maxiclimb @ Nov 29 2009, 06:46 PM) *
Ottime foto, per tagli e illuminazione.
La pp desaturata mi piace, ma la tonalit� (specie della seconda) � un po' troppo "seppia" per i miei gusti. Preferisco certamente un BN puro.
Dettagli relativi al gusto personale, ma la sostanza c'� tutta, complimenti. smile.gif

Probabilmente hai ragione, anche se la compressione del file mi sembra che abbia accentuato il seppiato...
Grazie per i complimenti...nel mentre la riposto in b&w

NickIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Marco Vegni
Mi piacciono molto questi due ritratti e mi piace molto la desaturazione. Ottima anche la conversione del secondo ritratto.

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.