Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
francepi
unsure.gif Ho scaricato da internet Nikon Capture che mi dicono per gli utenti registrati sia gratuito (BestSHOT n. 13).
Ma mi chiede la chiave di registrazione e non va avanti.
Che fare??
Se qualcuno è in grado di aiutarmi
grazie.gif
kosimo
certo che il download è gratutito per gli utenti registrati.....ma non il programma!
Il capture ha un costo per la licenza di utilizzo ecco perchè ti chiede il serial.
Devi comprare il programma da un rivenditore, a quel punto nel cd di installazione trovi il serial per l'attivazione......poi tutti gli upgrade sono gratuiti e scaricabili dal sito nital.
Ciaz
kosimo
blink.gif ....dimenticavo, altrimenti lo puoi utilizzare come demo per 30 giorni.
biggrin.gif
frasar
QUOTE(francepi @ Apr 15 2005, 09:40 AM)
unsure.gif Ho scaricato da internet Nikon Capture che mi dicono per gli utenti registrati sia gratuito (BestSHOT n. 13).
Ma mi chiede la chiave di registrazione e non va avanti.
Che fare??
Se qualcuno è in grado di aiutarmi
grazie.gif
*

io l'ho scaricato ma ancora non l'ho installato: avevo il dubbio che mi chiedesse la key. Ho chiesto per e-mail se era necessaria una key per l'installazione ma mi hanno detto che per i possessori nikon non serviva.
rolleyes.gif rolleyes.gif
brusa69
QUOTE(frasar @ Apr 15 2005, 06:23 PM)
Ho chiesto per e-mail se era necessaria una key per l'installazione ma mi hanno detto che per i possessori nikon non serviva.

Evidentemente era da intendere come:
la key non e' richiesta per i possessori di Nikon Capture di una versione precedente o in lingua differente

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.