Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Bruno.P
Salve ragazzi sono alle prime armi e vi posto alcune foto dove credo e spero di aver migliorato ,apsetto critiche commenti tutto cio' che possa farmi migliorare
Bruno.P
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.8 KB
QUOTE(ucraino @ Nov 28 2009, 10:57 AM) *
Salve ragazzi sono alle prime armi e vi posto alcune foto dove credo e spero di aver migliorato ,apsetto critiche commenti tutto cio' che possa farmi migliorare

Salve vi ho postato 2 foto una del paralume x farvi vedere la fonte di luce che ho preso x fare spero almeno di aver simulato un ritratto fatto con un piccolo oggetto quale il mandarino aspetto commenti reali a scopo di potermi migliorare grazieIPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.8 KB
gip.
QUOTE(ucraino @ Nov 28 2009, 11:37 AM) *
Ingrandimento full detail : 400.8 KB
Salve vi ho postato 2 foto una del paralume x farvi vedere la fonte di luce che ho preso x fare spero almeno di aver simulato un ritratto fatto con un piccolo oggetto quale il mandarino aspetto commenti reali a scopo di potermi migliorare grazie Ingrandimento full detail : 400.8 KB

sulla prima avresti potuto allarggare per prendere tutta la lampada
Gsgio
Effettivamente il vaso ci sarebbe dovuto stare tutto nell'immagine, cosė come i riflessi dei mandarini.
Lo sfondo dei frutti mi sembra fuori luogo, un richiamo col colore del mandarino ci stava bene; verde e arancio non li vedo bene rolleyes.gif
Gsgio
Effettivamente il vaso ci sarebbe dovuto stare tutto nell'immagine, cosė come i riflessi dei mandarini.
Lo sfondo dei frutti mi sembra fuori luogo, un richiamo col colore del mandarino ci stava bene; verde e arancio non li vedo bene rolleyes.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.