Salve ragazzi sono alle prime armi e vi posto alcune foto dove credo e spero di aver migliorato ,apsetto critiche commenti tutto cio' che possa farmi migliorare
Salve ragazzi sono alle prime armi e vi posto alcune foto dove credo e spero di aver migliorato ,apsetto critiche commenti tutto cio' che possa farmi migliorare
Salve vi ho postato 2 foto una del paralume x farvi vedere la fonte di luce che ho preso x fare spero almeno di aver simulato un ritratto fatto con un piccolo oggetto quale il mandarino aspetto commenti reali a scopo di potermi migliorare grazieIngrandimento full detail : 400.8 KB
gip.
Nov 28 2009, 04:48 PM
QUOTE(ucraino @ Nov 28 2009, 11:37 AM)
Ingrandimento full detail : 400.8 KB Salve vi ho postato 2 foto una del paralume x farvi vedere la fonte di luce che ho preso x fare spero almeno di aver simulato un ritratto fatto con un piccolo oggetto quale il mandarino aspetto commenti reali a scopo di potermi migliorare grazie Ingrandimento full detail : 400.8 KB
sulla prima avresti potuto allarggare per prendere tutta la lampada
Gsgio
Dec 4 2009, 08:28 PM
Effettivamente il vaso ci sarebbe dovuto stare tutto nell'immagine, cosė come i riflessi dei mandarini. Lo sfondo dei frutti mi sembra fuori luogo, un richiamo col colore del mandarino ci stava bene; verde e arancio non li vedo bene
Gsgio
Dec 4 2009, 08:29 PM
Effettivamente il vaso ci sarebbe dovuto stare tutto nell'immagine, cosė come i riflessi dei mandarini. Lo sfondo dei frutti mi sembra fuori luogo, un richiamo col colore del mandarino ci stava bene; verde e arancio non li vedo bene