Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
simone.dambrosio
il passato sullo sfondo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333 KB

simone

odisseo
Gli elementi per comunicare quello che esprimi con il titolo... ci sono tutti, perň a mio parere nel complesso la foto non rende come dovrebbe (se il titolo non ci fosse, io non penserei a vedere "il passato" sullo sfondo) - forse perche gli elementi sullo sfondo sono troppo lontani e sparpagliati....
Gufopica
Mi piace la conversione in bw,ben fatta
albč
Lo stile č quello di sempre ma qui per me manca la forza che contraddistingue i tuoi soliti scatti. Cioč mi comunica meno.

La conversione come al solito č perfetta.

Ciao
simone.dambrosio
QUOTE(albč @ Nov 27 2009, 04:48 PM) *
Lo stile č quello di sempre ma qui per me manca la forza che contraddistingue i tuoi soliti scatti. Cioč mi comunica meno.

La conversione come al solito č perfetta.

Ciao

quoto Pollice.gif ... grazie a tutti per il passaggio e i commenti
simone
raffaelerossiello
La foto non si discute ... se non ci fosse il titolo anche io avrei dato altro significato.

Gli elementi che si contrappongono per dare forza al titolo ovvero il senso alla foto, come diceva odisseo, ci sono ma troppo "impercettibili"

Ciao
Mario P.
Dall' espressione del soggetto mi sembra che il suo pensiero sia piů rivolto in "avanti" che "indietro" ma č chiaramente una interpretazione personale, la foto cmq č interessante e bella.
simone.dambrosio
grazie a tutti per il passaggio
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.