Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
raffaelerossiello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ancora Elettra in un momento di riposo dopo le prime fatiche del vivere.
raffaelerossiello
Caspita, � propio penosa?
Moua
Ciao wilmon, puoi notare facilmente come lo stesso soggetto, fotografato in maniera diversa, suscita emozioni molto diverse, e mi riferisco all'altra foto che hai postato di tua figlia.

Questa rispetto all'altra, riesce ad emozionare chi � coinvolto emotivamente con il soggetto, come un genitore, ma lascia un po indifferente l'osservatore comune. Sicuramente Elettra � proprio tenerissima, ma qui non basta.

E' questo il motivo per cui questa foto non ha ricevuto i commenti dell'altra.

Ciao
Attilio
raffaelerossiello
Attilio, hai assolutamente ragione.

Dimmi almeno cosa pensi dello scatto in tecnica e composizione.

Ciao.
Antonio Canetti
scusa, ma io la vedo solo adesso.

purtroppo anche se l'esposizione � giusta la trovo troppo illuminata, se sfruttavi meglio la luce naturale in modo da ricreare un atmosfera poteva essere interessante, cos� col flash appiattisce tutto.

perdonami la franchezza.

Antonio
raffaelerossiello
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 27 2009, 08:38 PM) *
perdonami la franchezza.

Antonio ma scherzi, se non fossi aperto alle critiche le foto le posterei solo a me stesso e non pubblicamente.

Se non mi dici cosa pensi come posso capire come fotografare.

Grazie e ciao
Moua
QUOTE(vilmon @ Nov 27 2009, 08:31 PM) *
Attilio, hai assolutamente ragione.

Dimmi almeno cosa pensi dello scatto in tecnica e composizione.

Ciao.

Si scusami, non avevo detto nulla prima. Tecnicamente, a parte il flash un po troppo invasivo come detto da Antonio, sulla composizione non � che avevi molta scelta, tra cuscini e coperta. Comunque nell'insieme la vedo tecnicamente ben eseguita.

A presto
Attilio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.