Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
capannelle
Ho fatto questo panning a un uomo che faceva jogging.

Cosa ne pensate?

Pino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

Campanelli-no
ciao pino.
mi piace molto: è tutta righe, strisce pedonali comprese!!!

però dal basso della mia esperieza, sapevo che nel panning il soggetto è congelato dal movimento della fotocamera che lo segue, mentre lo sfondo è tutto mosso.

non so se questa tua può essere considerata tale unsure.gif

comunque, che importa: è bella e io continuo a seguirti wink.gif

saluti

cristina
capannelle
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 26 2009, 11:37 AM) *
ciao pino.
mi piace molto: è tutta righe, strisce pedonali comprese!!!

però dal basso della mia esperieza, sapevo che nel panning il soggetto è congelato dal movimento della fotocamera che lo segue, mentre lo sfondo è tutto mosso.

non so se questa tua può essere considerata tale unsure.gif

comunque, che importa: è bella e io continuo a seguirti wink.gif

saluti

cristina

In effetti è un panning un po' particolare... il soggetto è quasi tutto mosso mentre in un panning classico il soggetto dovrebbe essere molto più fermo...

Grazie comunque smile.gif
Campanelli-no
QUOTE(capannelle @ Nov 26 2009, 11:42 AM) *
............ mentre in un panning classico.............

ah, bhè. per me va benissimo: non amo restare aggrappata alle definizioni.

alla prossima. ti guardo sempre con piacere
Lady O
E' vero,come dice Campanelli-no non sarà un panning, ma anche a me piace molto,anzi,forse il fatto che il soggetto non sia "congelato" conferisce una chiave di lettura meno tecnica e più artistica Pollice.gif
Miche1
premetto che sto muovendo i primi passi nel mondo della foto e che quindi i miei pareri sono puramente di sensazioni smile.gif
ti dico che la trovo meravigliosa, mi piace davvero molto

Il soggetto così mosso coi tagli delle righe sulle gambe da un qualcosa in più.
strisce pedonali su tutta la base della foto che raggiungono l'uomo seghettato e lo sguardo che corre via orizzontale lungo la strada e le strisce della parete...bellissimma

complimenti
raffaelerossiello
QUOTE(Miche1 @ Nov 26 2009, 12:56 PM) *
premetto che sto muovendo i primi passi nel mondo della foto e che quindi i miei pareri sono puramente di sensazioni smile.gif
ti dico che la trovo meravigliosa, mi piace davvero molto

Il soggetto così mosso coi tagli delle righe sulle gambe da un qualcosa in più.
strisce pedonali su tutta la base della foto che raggiungono l'uomo seghettato e lo sguardo che corre via orizzontale lungo la strada e le strisce della parete...bellissimma

complimenti

Non posso che "quotare", non sarà panning, ma è spettacolare!! nel suo insieme.

Ciao
Alfabex
beh.... non amo mai molto le definizioni e preferisco quasi sempre - soprattutto in fotografia e forse perchè sono una principiantissima rolleyes.gif - seguire l'istinto e le sensazioni... e questo tuo scatto parla da sè.... davvero interessante e bello!
c'è un gran senso di movimento, un gran respiro e sembra quasi di fare jogging con la sagoma: BELLO SCATTO DAVVERO... ma d'altra parte è difficile che non mi piacciano le tue foto e le tue "intuizioni"!!!! guru.gif
alla prossima
ale
marce956
Notevole, a me piace l'effetto
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.