Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
Lunedi di questa settimana mia figlia piccola Nicole è stata accettata al primo anno d'infanzia dell'asilo del mio paese, le ho fatto un piccolo reportage da l'uscita di casa fino dentro l'asilo, ecco le foto:

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto scattata da mia moglie poco prima che lasciassi alle maestra Nicole, contentissima di stare con altri bambini a giocare
9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simone_chiari
come è andato il primo giorno d'asilo?
ciao e complimenti per la piccola
Simone
odisseo
Splendida testimonianza, complimenti!

rossanop
QUOTE(simone_chiari @ Nov 25 2009, 09:46 PM) *
come è andato il primo giorno d'asilo?
ciao e complimenti per la piccola
Simone

il primo giorno d'asilo è andato abbastanza bene, tieni presente che nicole a 2 anni e mezzo, e per una legge gelmini chi è nato entro il 30 aprile poteva andare lo stesso all'asilo se c'era un posto libero, e cosi' e stato, pensavo che avrebbe pianto invece è stata tranquilla.
Grazie per il passaggio e commento
WilliamDPS
serie magnifica, bellissime foto e bellissime le espressioni della piccola il suo primo giorno di asilo.
di nuovo complimenti per tutto

ciao a tutti e due william
rossanop
QUOTE(odisseo @ Nov 26 2009, 12:23 AM) *
Splendida testimonianza, complimenti!

Grazie mille odisseo, contento che ti siano piaciute
maxmax
Molto belle.
Nella prima hai colto un'espressione della bimba fantastica.
La sei mi piace molto per il taglio orizzontale.
Solo un piccolissimo appunto,ma è un cavillo,le vedo tutte "leggermente" sottoesposte,sottolineo leggermente.

Comunque complimenti.

Un saluto Massimiliano.
cherubiniruggero
ciao. concordo in pieno...anche per me la prima è fantastica. bravo
ruggero
luca.f
Ciao.
Per me sono tutte molto belle (sarà che ho anch'io una bimba di 3 anni e mezzo..).
Tra tutte preferisco quella bn (ma per una mia personalissima passione appunto per il bn) e poi l'ultima (per l'espressione del viso del tuo piccolo angioletto).

Ciao.
luca
meialex1
La prima è fortissima.... sembra debba partire per una mission impossible......

Bel peperino... vero ??
rossanop
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 26 2009, 10:52 AM) *
serie magnifica, bellissime foto e bellissime le espressioni della piccola il suo primo giorno di asilo.
di nuovo complimenti per tutto

ciao a tutti e due william

Ciao Williams, grazie.gif mille per il gran bel complimento, mi ha fatto proprio piacere il tuo commento e la visita molto gradita e apprezzata
rossanop
QUOTE(maxmax @ Nov 26 2009, 07:30 PM) *
Molto belle.
Nella prima hai colto un'espressione della bimba fantastica.
La sei mi piace molto per il taglio orizzontale.
Solo un piccolissimo appunto,ma è un cavillo,le vedo tutte "leggermente" sottoesposte,sottolineo leggermente.

Comunque complimenti.

Un saluto Massimiliano.

Ciao Massimiliano, grazie per il bell'apprezzamento sulle foto e sulle espressioni colte, per le sottoesposizioni non saprei io le vedo bene su entrambi i pc, bo?

QUOTE(cherubiniruggero @ Nov 26 2009, 08:28 PM) *
ciao. concordo in pieno...anche per me la prima è fantastica. bravo
ruggero

grazie.gif Ruggiero per il passaggio e complimenti alle foto
rossanop
QUOTE(luca.f @ Nov 26 2009, 11:07 PM) *
Ciao.
Per me sono tutte molto belle (sarà che ho anch'io una bimba di 3 anni e mezzo..).
Tra tutte preferisco quella bn (ma per una mia personalissima passione appunto per il bn) e poi l'ultima (per l'espressione del viso del tuo piccolo angioletto).

Ciao.
luca

Ciao Luca, contento che ti siano piaciute tutte ed anche la bn, grazie mille per le tue belle parole e apprezzamenti

QUOTE(meialex1 @ Nov 27 2009, 05:07 PM) *
La prima è fortissima.... sembra debba partire per una mission impossible......

Bel peperino... vero ??

Ciao Alex, visto che peperino che è Nicole, non so fra lei e Rossella chi sia la piu' forte, ognuna e brava e potente in maniera diversa, la prima foto so scattata proprio per quella espressione da mission impossible, pensa che era il titolo che volevo dare all'inizio, ciao e ancora grazie per visita e apprezzamento, a presto amico mio
Mario P.
Bravo Rossano, davvero gustose. Grandissima l'espressione della prima. Un bacione alla piccola (anche la mia nipotina si chiama Nicole)
rossanop
QUOTE(Mario P. @ Nov 28 2009, 11:21 AM) *
Bravo Rossano, davvero gustose. Grandissima l'espressione della prima. Un bacione alla piccola (anche la mia nipotina si chiama Nicole)

Ciao Mario P., mi fà piacere che le trovi belle e che ti piacciano le espressioni colte, non manchero' per il bacio a Nicole, saluti da Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.