Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Slips
Ciao a tutti, Nikonisti!
Considerando che questo è il mio primo post qui, facciamo prima di tutto una minipresentazione [aprire una discussione apposta no, è troppo rumoroso.].
Mi chiamo Giacomo, ho 22 anni e nell'attesa di diventare un fotografo bravo, bello e ricco, studio per laurearmi in lettere e lavoricchio qui e lì.
Poche, le cose che so fare. So scrivere discretamente. Le mie altre passioni sono la musica e la fotografia a cui dedico buona parte del mio tempo libero.

La MIA prima fotocamera sarà la d90, che arriverà a giorni. Fin'ora ho usato le compatte di amici e occasionalmente delle reflex, anche analogiche.
Per le foto che ho fatto da due anni a questa parte, ho usato in particolare una fujifilm s 5500, una vecchia compatta a 4mpx con uno zoom spropositato 37mm-370mm e una delle ultime compatte canon di cui non ricordo il modello: Colorata, leggera, comoda, molto cool, easy e altri inglesismi a random.

Vorrei cominciare la mia esperienza su questo forum mostrandovi dei ritratti (almeno credo che siano classificati così).
Cominciando proprio dalla legittima propietaria, almeno sulla carta, della suddetta canon. Chicca, la mia anima gemella.:

La prima, l'ho fatta ieri. E' l'ultima foto che ho fatto con la fujifilm. Le altre 2, canon.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.1 KB

Io e Giovanna in un autoscatto e giovanna da sola a londra. Ho usato la sua semiautomatica

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.8 KB

Gloria, fujifilm:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.2 KB

Silvia e Bastian, canon :
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.9 KB

Michele, fuji. tra l'altro lui ne è il legittimo possessore smile.gif :