Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
massimilianozago
Graditi C&C
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 515 KB
h2-odio
ciao!
la composizione non mi piace..per le luci potresti lavorarci un po' su..e poi cosa più importante è che mi sembra fuori fuoco..
Gothos
concordo con h2-odio e in più
l'occhio coperto dai capelli da quella sensazione di occhio bendato
maxmax
Non mi piace molto l'occhio coperto dai capelli in quel modo e vedo una strana dominante che mi fa pensare ad un bilanciamento del bianco non corretto.

Un saluto Massimiliano.
massimilianozago
Vi ringrazio per le critiche, premetto che la foto è stata fatta al volo prima di uscire con le luci ambiente ed effettivamente la composizione non è molto studiata, ma la foto a me comunque piace.
Non vedo nessuna dominante ( almeno sul mio monitor).
La prossima volta ( con più tempo a disposizione )cercherò di mettere in atto i consigli che mi avete dato.
Gufopica
L'inquadratura non mi esalta molto,siceramente anche l'espressione della ragazza era da studiare meglio..
Qui puoi in pp vedere di gestire le luci troppo sovraesposte..
maxiclimb
leggermente sovraesposta
leggermente sfocata
leggermente stranita l'espressione
leggermente troppo calda la dominante

Visto che il soggetto sembrerebbe piuttosto meritevole, direi che è il caso di riprovarci. smile.gif

Leggermente!
WilliamDPS
un pò troppo bruciata sul naso e nei capelli, brutte le ombre sotto all' occhio e sotto il naso, un motivo in più per divertirsi a rifare qualche scatto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.