prima di tutto....

per tutti i commenti, non credevo sarebbero piaciute così, mi fa stra piacere che abbiate apprezzato!
con calma provo a rispondere a tutti più nel dettaglio

@Paolo: scusami se ho sbagliato sezione, in effetti il tuo ragionamento non fa una piega

sentirsi dire da uno come te che ti sei "goduto" questa serie mi fa proprio piacere!
@Gufopica:mi fa molto piacere che un utente super attivo come te giudichi positivamente i miei scatti
@Massimiliano: hai pienamente ragione, anche a me tra tutte è quella che convince di meno, ma volevo comunque provare a riprendere la "famosa" sopraelevata di Genova che ultimamente è al centro di molte polemiche
@Batman62: solitamente mi cimento in foto "paesaggistiche", ma il mio vero sogno è quello di viaggiare e perdermi nelle città, quindi appena posso (raramente visti gli impegni universitari) provo anche qualche scatto fuori dagli schemi paesaggistici.
E soprattutto grazie per i miei primi "guru"

...
@Gabriele: grazie, non saprei dirti se sono anche le mie preferite perchè mi piacciono tutte (la prima un pò meno come ho già detto) però credo che queste due si prestano sicuramente a molte più letture rispetto alle altre
Grazie anche a te Dario!