Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Uno scatto di un po' di tempo fa, ripescato dal disco rigido e rivisto in post produzione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come dice qualcuno... ingranditelo, se vi va. wink.gif Buona domenica. smile.gif
will_
Bella idea, clima potenzialmente ottimo.
L'immagine è però scuretta, poco leggibile.

Ciao,
Willy

Foffonews
Bella foto con ottimi colori, a me piace anche se ho una paura fottuta di volare!! messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Fabrizio ....momento molto bello e mi piace la luce sull'ala ma trovo anche io che sia un po' scuretta ....

Personalmente proverei un taglio quadro includento ala e poco del resto .....

un saluto Massy
alessandro.sentieri
Bellissimo il riflesso del sole sull'ala.
La foto ha un impatto che a me piace molto.

Saluti
Ale
Matteo (Venezia)
E' una bella immagine, nella sua semplicità.
Il cielo d'alta quota è sempre qualcosa di spettacolare. Difficile, se non impossibile, sperare di avere qualche dettaglio in più dalla zona in ombra: in quel momento credo non ci fosse più niente da fare, l'oscurità era già ad uno stadioo avanzato.
Ciao
fablip
Ciao a tutti e grazie a tutti per il passaggio. Temo di non poter recuperare molto, anzi ho già applicato un bel d-lightning e riduzione del rumore e non è mia abitudine calcare la mano. L'unica cosa visibile sono quelle fievoli luci, forse di qualche abitazione. Ma d'altra parte credo sia anche corretto così, complice qualche nuvola e un po' di foschia, a terra non arrivava più luce e lo spettacolo era visibile solo da su.

Buona settimana. smile.gif
bruco82
ciao! un bello scatto...quando siamo in aereo ci viene a tutti un prurito all'indice..eh! biggrin.gif
buono scatto e bella atmosfera..peccato per tutto quel nero..

ciao
Luca
Max Lucotti
Un buono impatto, peccato per così tanto nero... Io ci farei un taglio quadro, anche se verrà asimmetrico.
roberto depratti
...l'effetto è proprio sull'ala, quindi cercherei un "Ritaglio" per amplificarne l'importanza ...direi anche io quadro.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.