fablip
Nov 22 2009, 02:39 PM
Uno scatto di un po' di tempo fa, ripescato dal disco rigido e rivisto in post produzione.

Come dice qualcuno... ingranditelo, se vi va.

Buona domenica.
will_
Nov 22 2009, 07:06 PM
Bella idea, clima potenzialmente ottimo.
L'immagine è però scuretta, poco leggibile.
Ciao,
Willy
Foffonews
Nov 22 2009, 07:26 PM
Bella foto con ottimi colori, a me piace anche se ho una paura fottuta di volare!!
Massimiliano C. Scordino
Nov 22 2009, 09:51 PM
Ciao Fabrizio ....momento molto bello e mi piace la luce sull'ala ma trovo anche io che sia un po' scuretta ....
Personalmente proverei un taglio quadro includento ala e poco del resto .....
un saluto Massy
alessandro.sentieri
Nov 22 2009, 11:27 PM
Bellissimo il riflesso del sole sull'ala.
La foto ha un impatto che a me piace molto.
Saluti
Ale
Matteo (Venezia)
Nov 22 2009, 11:32 PM
E' una bella immagine, nella sua semplicità.
Il cielo d'alta quota è sempre qualcosa di spettacolare. Difficile, se non impossibile, sperare di avere qualche dettaglio in più dalla zona in ombra: in quel momento credo non ci fosse più niente da fare, l'oscurità era già ad uno stadioo avanzato.
Ciao
fablip
Nov 23 2009, 09:13 AM
Ciao a tutti e grazie a tutti per il passaggio. Temo di non poter recuperare molto, anzi ho già applicato un bel d-lightning e riduzione del rumore e non è mia abitudine calcare la mano. L'unica cosa visibile sono quelle fievoli luci, forse di qualche abitazione. Ma d'altra parte credo sia anche corretto così, complice qualche nuvola e un po' di foschia, a terra non arrivava più luce e lo spettacolo era visibile solo da su.
Buona settimana.
bruco82
Nov 23 2009, 09:25 AM
ciao! un bello scatto...quando siamo in aereo ci viene a tutti un prurito all'indice..eh!

buono scatto e bella atmosfera..peccato per tutto quel nero..
ciao
Luca
Max Lucotti
Nov 23 2009, 09:31 AM
Un buono impatto, peccato per così tanto nero... Io ci farei un taglio quadro, anche se verrà asimmetrico.
roberto depratti
Nov 23 2009, 09:51 AM
...l'effetto è proprio sull'ala, quindi cercherei un "Ritaglio" per amplificarne l'importanza ...direi anche io quadro.
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.