Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
a milano � da una settimana che non si vede il sole ! oggi dopo il lavoro sono partito per la valsesia purtroppo sono arrivato che era quasi buio , mi sono buttato in mezzo ad un torrente , e questo � l'unico scatto " decente " spero ! che ho portato a casa IPB Immagine Ingrandimento full detail : 987.1 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao l'effetto dell'acqua e' molto bello quello che non mi convince e' la compo hai incluso troppo cielo ... non conoscendo la location posso solo tirare ad indovinare ma mi sarei girato a dx e avrei incilianto un po' la fotocamera .....in modo da dare anche piu' respiro al primo piano un po' invadente ....

ciao ciao Massy
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 22 2009, 10:08 AM) *
Ciao l'effetto dell'acqua e' molto bello quello che non mi convince e' la compo hai incluso troppo cielo ... non conoscendo la location posso solo tirare ad indovinare ma mi sarei girato a dx e avrei incilianto un po' la fotocamera .....in modo da dare anche piu' respiro al primo piano un po' invadente ....

ciao ciao Massy

purtroppo era ormai buio ed avevo i minuti contati !!!!!!!!! ho fatto fatica a tornare alla macchina , non si vedeva pi� ! ciao e grazie del commento , alex
Maurizio Rossi
molto bello l'effetto che hai dato all'acqua, forse ci sarebbe stato bene un taglio pano con almeno 3 scatti il momento meritava anche se era ormai buio..... Pollice.gif
Foffonews
Bella bella, ottimo effetto dell'acqua e buona anche la composizione....forse se proprio devo fare il pignolo avrei tagliato 2 cm di cielo, ma � molto bella anche cosi! Pollice.gif
alex.lanti
grazie a tutti per i commenti , ciao alex
Lavina Simone
Bell�effetto, peccato solo che tu non sia arrivato 10 min. prima.
Complimenti
alex.lanti
QUOTE(nikond40x @ Nov 22 2009, 05:09 PM) *
Bell�effetto, peccato solo che tu non sia arrivato 10 min. prima.
Complimenti

grazie del commento , ciao alex
will_
Molto buono secondo me Pollice.gif
Sono d'accordo con Mirco; oltre a togliere un pochino di cielo proverei anche a tagliare in basso creando un bel quadrotto ed eliminando cos� il masso alle 5 (sgradevole secondo me).

Ciao,
Willy
alex.lanti
QUOTE(WillEno @ Nov 22 2009, 07:02 PM) *
Molto buono secondo me Pollice.gif
Sono d'accordo con Mirco; oltre a togliere un pochino di cielo proverei anche a tagliare in basso creando un bel quadrotto ed eliminando cos� il masso alle 5 (sgradevole secondo me).

Ciao,
Willy

grazie del passaggio e del consiglio , ciao alex
alessandro.sentieri
L'impatto con tutto quel blu a me piace molto.
Per la composizione mi associo a quanto gi� detto, fosse mia taglierei in formato quadro togliendo qualcosa sia in alto che in basso.
Ingrandendo la foto ho notato un lieve micromosso e un p� di rumore: hai per caso scattato a mano libero con iso molto alti??

saluti
Ale
Gufopica
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 22 2009, 10:58 PM) *
Per la composizione mi associo a quanto gi� detto, fosse mia taglierei in formato quadro togliendo qualcosa sia in alto che in basso.
Ingrandendo la foto ho notato un lieve micromosso e un p� di rumore: hai per caso scattato a mano libero con iso molto alti??

saluti
Ale

Concordo con quanto detto da Ale.
Proprio cosi.
alex.lanti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 22 2009, 10:58 PM) *

saluti
Ale

gli iso erano 200 , non ho potuto usare il cavalletto perch� ero in mezzo al fiume , avevo la macchina in mano apooggiata ad un sasso , lo scatto originale era un po scuro ed ho dovuto intervenire in post , questo ha dato un risultato non ottimale sulla nitidezza , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.