Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
3 scatti a riccardo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

photoflavio
La prima delle tre, perch� � la pi� naturale, dove il soggetto non esaspera nulla, nessun atteggiamento o gesto particolare. Certamente chi conosce il protagonista potra forse apprezzare anche gli altri due scatti che, forse, lo descrivono alla perfezione. Per me che non faccio parte di questa schiera ma sono un osservatore distaccato emotivamente, la prima resta in assoluto la pi� significativa; le altre potrebbero essere la perfetta descrizione del protagonista, cos� come una totale messa n scena... a causa di questo mio limite non riescono ad interessarmi altre una certa misura.

Nulla che abbia a che vedere con la tecnica, intendiamoci, Sono tutte e tre valide immagini realizzate in un bel b/n. Parlo dell'insieme, del contenuto.

Sul primo, mi ripero, un bel ritratto, molto intenso. I miei complimenti.

Ciao biggrin.gif
flavio

raffaelerossiello
quoto Flavio, questo non � il mio genere non perch� non mi piaccia ma perch� non ancora capace di interpretarlo nel modo giusto, trovo anche io il primo ritratto naturale con nessuna forzatura.
Il B/N direi ottimo almeno per i miei gusti.

Ciao
Sartori79
Trovo la prima foto veramente bella... azzeccatissimo il BN molto carico visto il personaggio.
Anche le altre sono belle ma non al livello della prima, nella la seconda in particolare credo sia stato "dedicato" troppo spazio al braccio in basso a sx.
davide barzazzi
Quoto in toto. La prima � la pi� bella secondo il mio gusto personale. Il BN � ottimo.

David
Negativodigitale
Riccardo la sa lunga, per� per me, viene meglio al naturale o quasi, come nella prima.
Una luce a scolpire, ombre forti, bella.

Ciao! Paolo
Marco.G_70
La prima � sucuramente molto bella. Intensa.
Vere o forzate mi piacciono molto anche le altre due.
La seconda , al limite , mi sembra un poco sacrificata nel ritaglio.
ciao
Nicola Molon
Complimenti bella serie, le prime due mi piacciono molto!

Saluti Nicola
mario75
QUOTE(Nicola Molon @ Nov 24 2009, 07:04 PM) *
Complimenti bella serie, le prime due mi piacciono molto!

Saluti Nicola

Grazie dei commenti.
Purtroppo in questo personaggio � tutto vero, niente forzature o messe in scena.

Ecco per farvi l'idea del tipo:

http://www.youtube.com/watch?v=PvQvYzCm63A

Ma n premetto di dire che questi scatti non sono stati creati per sminuire la figura del personaggio.
E' un personaggio come pochi e merita di essere documentato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.