Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
piernicolamele
Alcuni scatti effettuati ad una serata... come al solito poca luce, presenza di pubblico a ridosso del gruppo e cantante timida che mi chiede di non scattare perchè si vergogna nonostante io abbia un contratto con il locale per fare le foto delle serate!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 92.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 78.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 84.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 20.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 32.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 31.7 KB

carmine_col
Sono proprio quelle le serata dove l'adrenalina va a 1000, poca luce, spazi ristrettissimi e il cervello che va in tilt per escogitare la maniera migliore per rappresentare l'evento...... è dura, ma spesso chi la dura la vince e mi pare proprio che hai prodotto scatti degni di nota!

p.s.
da quel poco che si vede la cantante è molto carina per cui è un peccato non immortalarla.... wink.gif
piernicolamele
QUOTE(carmine_col @ Nov 22 2009, 11:15 AM) *
Sono proprio quelle le serata dove l'adrenalina va a 1000, poca luce, spazi ristrettissimi e il cervello che va in tilt per escogitare la maniera migliore per rappresentare l'evento...... è dura, ma spesso chi la dura la vince e mi pare proprio che hai prodotto scatti degni di nota!

p.s.
da quel poco che si vede la cantante è molto carina per cui è un peccato non immortalarla.... wink.gif

Hai ragione effettivamente! E la cantante è MOLTO Carina... è una mia amica e giusto per aggiungere un pò di adrenalina in più mi ha chiesto perpietà di non fotografare perchè si vergognava! Strana creatura la vale, stuepnda, potentissima col microfono ma molto timida di fronte all'obiettivo... e quindi ho dovuto scattare da lontano! Grazie dei complimenti!
suonabasso
ciao.. molto belle.. peccato per la mano del chitarrista nel 9° scatto.. me le altre rappresentano un'ottima rassegna.. un bel controluce della prima, l'anglol della seconda.. mi piace proprio, non hai solo fatto un bel reportage del concerto ma anche un reportage di differenti tecniche di ripresa.. complimenti
piernicolamele
QUOTE(suonabasso @ Nov 29 2009, 10:12 AM) *
ciao.. molto belle.. peccato per la mano del chitarrista nel 9° scatto.. me le altre rappresentano un'ottima rassegna.. un bel controluce della prima, l'anglol della seconda.. mi piace proprio, non hai solo fatto un bel reportage del concerto ma anche un reportage di differenti tecniche di ripresa.. complimenti

ti ringrazio moltissimo! Devo cercare di migliorare sempre e studiare molto... la foto n. 9... hai ragione ma l'idea mi è sembrata bgella perchè lui stava "comunicando" con uno del pubblico e l'atmosfera era particolare... Sbagliando si impara e dopo il tuo commento e dopo averci pensato ho capito che la mano è troppo in una posizione forte... copre le labbra, ti riferisci a questo? Siccome ho la D300s da poche settimane è il caso di capire quando usare la raffica veloce e avrei sicuramente ottenuto uno scatto buon, credo! Comunque grazie davvero!
carmine_col
.... e che magari non sia proprio quella mano a rendre più interessante l'immagine.... punti di vista.... il mio dice che questa foto fatta così risulta più interessante di una foto "normale" con il chitarrista che suona, magari anche inespressivo....

E' chiaro che è solo ed esclusivamente un mio punto di vista! wink.gif
raffaelerossiello
Colori caldi come calda deve essere stata la serata.
Personalmente la #3 è anche solo per il bicchiere la più creativa ... l'ultima da poster!!

Sing an happy song!!
piernicolamele
QUOTE(vilmon @ Nov 29 2009, 09:15 PM) *
Colori caldi come calda deve essere stata la serata.
Personalmente la #3 è anche solo per il bicchiere la più creativa ... l'ultima da poster!!

Sing an happy song!!

il gruppo mi ha chiesto di curare l'immagine...che bella idea mi hai dato per il poster! grazie! e grazie per i complimenti!
Annalisa_Russo
ciao ! Mi piace come curi la texture ... soprattutto dei gialli e dei rossi.
L'ultima è meravigliosa !
piernicolamele
QUOTE(Annalisa_Russo @ Nov 30 2009, 10:39 AM) *
ciao ! Mi piace come curi la texture ... soprattutto dei gialli e dei rossi.
L'ultima è meravigliosa !

grazie!:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.