Intendo dire differenze di apertura ad impostazioni �base� (quindi senza interventi di modifica con i due software e senza utilizzare impostazioni memorizzate da precedenti elaborazioni o roba simile).
Ci ho fatto caso solo di recente, da quando ho installato le versioni pi� recenti dei due programmi, ma non saprei dire con certezza se tale differenza c�� sempre stata o � dovuta alle nuove release.
In particolare, la resa �base� di capture fornisce colori pi� �accesi� ed in generale piacevoli, ma nei rossi sembra esagerare un po�. Di conseguenza, la resa dell�incarnato mi pare pi� neutra con Camera Raw.
Certo, con entrambi i programmi si possono fare tante e tali modifiche �fini�, di precisione, tali da interpretare a piacimento la resa dei colori, ma comunque mi lascia perplesso la differente impostazione �base�. Continuo a preferire Capture, per� boh!
Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Ciao e grazie!
n.b.: complimenti a entrambi gli autori (i soliti noti! He he he�) dell�ottimo experience su Capture in italiano, che ho letto con molto interesse. Anche se, per pigrizia nell�installare e reinstallare software, credo mi terr� la versione inglese (tanto cambia solo la lingua e con l�inglese me la cavicchio).
Eccellente lavoro, comunque,