Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
non sapevo dove postarle....se qualche moderatore trova la sezione giusta... smile.gif

trovo bellissimo il mare d'inverno,per niente triste neanche vedendo un granchio morto sulla spiaggia

...dopotutto ha passato indenne l'estate...non è finito in un secchiello di un bambino o peggio ancora in una padella di un ristorante...era semplicemente giunta la sua ora...

come al solito cliccate sul link per vedere le foto...le anteprime sono orribili
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.7 KB

saluti,Gigi
sylvianist
Ciao Gigi, molto bella la prima (l'altra secondo me potevi anche non postarla!). Mi trasmette sensazioni contrapposte: tristezza per la fine di qualcosa (l'estate o lo stesso animale) ma anche, per assurdo, serenità.
Comunque bravo, uno scatto originale.
Alberto.
mirko_nk
Concordo con Alberto per la seconda... La prima è molto bella e significativa. Trovo soltanto troppo larga l'inquadratura. Avrei stretto di più sul granchio, includendo un pochino meno cielo e magari abbassandomi ancora per entrare di più nel soggetto, facendo diventare ancora più importante il granchio nella composizione. Buono il colpo d'occhio...

Complimenti!!

sergio.creazzo
la prima è molto bella, e mi sembra trattata sul piano cromatico anche con molta delicatezza. Come ha detto mirko forse il soggetto meritava più centralità. comunque oltre ad essere una bella immagine è anche una bella idea.

complimenti Pollice.gif
sergio
sabricol
mi unisco al coro: bellissima la prima (guardandola direi che preferisco la posizione del piccolo granchietto).
La trovo, nella sua semplicità, molto comunicativa. Forse forse meno cielo....

ciao e complimenti!

Sabrina
fablip
Fra le due trovo una composizione più equilibrata nella prima, ma è questione di gusti, lodevole comunque l'idea e l'interpretazione del soggetto.
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti smile.gif

QUOTE(sylvianist @ Nov 21 2009, 11:08 AM) *
Ciao Gigi, molto bella la prima (l'altra secondo me potevi anche non postarla!). Mi trasmette sensazioni contrapposte: tristezza per la fine di qualcosa (l'estate o lo stesso animale) ma anche, per assurdo, serenità.
Comunque bravo, uno scatto originale.
Alberto.

scusa non ho capito bene...è la prima o la seconda che ti trasmette tristezza e serenità? hmmm.gif

Saluti,Gigi
Massimiliano C. Scordino
La prima anche per me per il semplice fatto che nella seconda mi infastiodiscono gli elementi in piu' che si vedono dietro ....

originale e con una vena di malinconia ....

cioa Massy
sylvianist
QUOTE(luigi67 @ Nov 21 2009, 05:43 PM) *
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti smile.gif
scusa non ho capito bene...è la prima o la seconda che ti trasmette tristezza e serenità? hmmm.gif
Saluti,Gigi

Ovviamente parlavo della prima (ma il commento si adatta anche all'altra, sono uguali!).
Alberto.
Maurizio Rossi
Bello scatto Luigi complimenti hai reso l'idea di fine stagione bravo.... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.