Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dannymello79
Ciao a tutti!
Pongo una domanda sperando che qualcuno mi possa rispondere.
Mi vorrei recare a Consonno a fare un po' di foto e vorrei sapere sa tra di voi c'� qualcuno che la conosce bene che pu� rispondere alle mie domande.

So che le strutture sono recitante, ma noi siamo fotografi e dobbiamo spingerci un po' oltre. si riesce a addentrarsi oltre le recinzione e scattare qualche foto mari dentro gli edifici?

E' sconsigliabile andare da soli? Essendo una citt� per lo pi� deserta... � facile incontrare maleintenzionti? Essendo li con l'attrezzatura fotografica non sarebbe bello trovarsi di fronte qualcuno che brutte intenzioni in una citt� deserta.

Se qualcuno � di quelle parti e mi pu� rispondere gliene sarei davvero grato!
Antonio Canetti
recentemente ho visto un servizio televisivo proprio su Consonno e invitava a visitare questa localit� abbandonata, per cui non crdo ci siano grossi pericoli di indesiderati incontri.

hai gia visitato questo sito?

http://www.consonno.it/

Antonio
dannymello79
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 21 2009, 12:14 AM) *
recentemente ho visto un servizio televisivo proprio su Consonno e invitava a visitare questa localit� abbandonata, per cui non crdo ci siano grossi pericoli di indesiderati incontri.

hai gia visitato questo sito?

http://www.consonno.it/

Antonio

Ciao Antonio!
Si ho gia visto quel sito, ci sono ottime indicazioni. Non so quanto siano recenti per�. Credo che farei ottima cosa a scrivere all'associazione amici di Consonno!
Mi do anchei suggerimenti da solo! biggrin.gif
Leggendo quel sito ho visto che nel 2007 dei simpaticissimi furboni hanno distrutto quelo poco che era rimasto intatto (una casa di riposo rimasta attiva fino a qualche mese prima). Dopo questo episodio il comune ha recintato tutti gli edifici. Io non so certe persone cos'abbiano in testa! Sarebbe un peccato non potersi addentrare per cogliere i particolari che vorrei.

Grazie mille della risposta!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.