Gabriele.Carpinelli
Nov 20 2009, 10:27 PM
maurizioricceri
Nov 20 2009, 10:32 PM
Buono il b/n ma avrei spostato lòeggermente la ripresa a sx per inquadrare maggior scaffale con i sandali.
simone.dambrosio
Nov 20 2009, 10:36 PM
bello lo sguardo sorpreso... si vede che è uno scatto rubato... proverei a dare un taglio quadro per eliminare un pò di vuoto nella parte superiore... il bn è di livello superiore: pieno, corposo ed equilibrato in tutto il frame
simone
Gabriele.Carpinelli
Nov 21 2009, 05:45 PM
Grazie del passaggio!
@ Maurizio: lo spazio era veramente angusto, scattare non è stato facile.
@Simone: in tutta sincerità mi sono avvicinato fingendomi interessato a quello che stava facendo e dopo 5 minuti gli ho chiesto se potevo fare una foto mentre lavorava. La cosa bella è che tutto sommato la posa è abbastanza spontanea e per nulla imbarazzato.
albè
Nov 21 2009, 06:26 PM
Fortissimo lo sguardo del sandalaio che non sembra minimamente preoccupato del fotografo. Ottima l'ambientazione che forse avrebbe avuto un pò più di spazio ma capisco in che posti sono costretti a lavorare. Ottima alla la conversione.
Complimenti.
Ciao Alberto
fastt81
Nov 21 2009, 06:44 PM
A me piace così com'è!!! Ottimo b/n
Gabriele.Carpinelli
Nov 22 2009, 07:49 PM
Grazie mille Alberto e Fastt!
odisseo
Nov 22 2009, 10:03 PM
Bella, ottimo B/N.
Se fosse stata a taglio quadrato, in modo da inquadrare un po' più "ambiente" a destra e sinistra.... forse sarebbe stata meglio. Ma già così è un'ottima foto e mi piace molto
roberto depratti
Nov 23 2009, 10:38 AM
Il BW mi piace molto ....meno la compo ed anche il fatto che il protagonista guardi verso la reflex.
Roberto
Gabriele.Carpinelli
Nov 23 2009, 11:04 AM
Grazie anche a voi del passaggio!
@Roberto: c'è un motivo in particolare sul perchè non gradisci che il soggetto stia guardando in fotocamera oppure è solo una tua preferenza?
roberto depratti
Nov 23 2009, 11:07 AM
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Nov 23 2009, 11:04 AM)

Grazie anche a voi del passaggio!
@Roberto: c'è un motivo in particolare sul perchè non gradisci che il soggetto stia guardando in fotocamera oppure è solo una tua preferenza?
...l'intensità della scena, a mio avviso, va scemando ...secondo me il soggetto dal punto di vista del coinvolgimento nell'ambito della scena interagisce diversamente con l'ambiente e quindi anche con Chi riprende quel preciso momennto.
Roberto
Gabriele.Carpinelli
Nov 23 2009, 01:57 PM
Grazie della spiegazione Roberto, credevo fosse una regola.
Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.