Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gabriele.Carpinelli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
Buono il b/n ma avrei spostato lòeggermente la ripresa a sx per inquadrare maggior scaffale con i sandali.
simone.dambrosio
bello lo sguardo sorpreso... si vede che è uno scatto rubato... proverei a dare un taglio quadro per eliminare un pò di vuoto nella parte superiore... il bn è di livello superiore: pieno, corposo ed equilibrato in tutto il frame
simone
Gabriele.Carpinelli
Grazie del passaggio!

@ Maurizio: lo spazio era veramente angusto, scattare non è stato facile.

@Simone: in tutta sincerità mi sono avvicinato fingendomi interessato a quello che stava facendo e dopo 5 minuti gli ho chiesto se potevo fare una foto mentre lavorava. La cosa bella è che tutto sommato la posa è abbastanza spontanea e per nulla imbarazzato.
albè
Fortissimo lo sguardo del sandalaio che non sembra minimamente preoccupato del fotografo. Ottima l'ambientazione che forse avrebbe avuto un pò più di spazio ma capisco in che posti sono costretti a lavorare. Ottima alla la conversione.

Complimenti.

Ciao Alberto
fastt81
A me piace così com'è!!! Ottimo b/n
Gabriele.Carpinelli
Grazie mille Alberto e Fastt!
odisseo
Bella, ottimo B/N.
Se fosse stata a taglio quadrato, in modo da inquadrare un po' più "ambiente" a destra e sinistra.... forse sarebbe stata meglio. Ma già così è un'ottima foto e mi piace molto
roberto depratti
Il BW mi piace molto ....meno la compo ed anche il fatto che il protagonista guardi verso la reflex.

Roberto
Gabriele.Carpinelli
Grazie anche a voi del passaggio!

@Roberto: c'è un motivo in particolare sul perchè non gradisci che il soggetto stia guardando in fotocamera oppure è solo una tua preferenza?
roberto depratti
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Nov 23 2009, 11:04 AM) *
Grazie anche a voi del passaggio!
@Roberto: c'è un motivo in particolare sul perchè non gradisci che il soggetto stia guardando in fotocamera oppure è solo una tua preferenza?

...l'intensità della scena, a mio avviso, va scemando ...secondo me il soggetto dal punto di vista del coinvolgimento nell'ambito della scena interagisce diversamente con l'ambiente e quindi anche con Chi riprende quel preciso momennto.

Roberto
Gabriele.Carpinelli
Grazie della spiegazione Roberto, credevo fosse una regola.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.