Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sanvi
mad.gif ho scaricato la versione 4.2 in italiano e l'aggiornamento. Ora mi chiedono di indicare la product key del mio NC4 precedente. E qui sorge il problema. La Key indicata nella mia versione è fatta di lettere e la nuova vuole numeri. Sig. Maio Come se ne esce. Ah, ovviamente ho disinstallato come richiesto la versione precedente.
Grazie
brusa69
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Apr 12 2005, 08:50 PM)
mad.gif ho scaricato la versione 4.2 in italiano e l'aggiornamento. Ora mi chiedono di indicare la product key del mio NC4 precedente. E qui sorge il problema. La Key indicata nella mia versione è fatta di lettere e la nuova vuole numeri. Sig. Maio Come se ne esce. Ah, ovviamente ho disinstallato come richiesto la versione precedente.
Grazie
*

Non sono Maio,
ma ci provo lo stesso ...

Leggi QUESTO MESSAGGIO sembra che le lettere vadano bene per la versione inglese.

Quindi :
1) installare e registrare la versione inglese
2) disinstallare la versione inglese
3) installare la 4.2 ITA (non dovrebbe chiedere la key stavolta)
4) upgradare alla 4.2.1 ITA

P.S. la funzione 'cerca' e' tua amica ...

Ciao
kosimo
[quote=brusa69,Apr 12 2005, 08:07 PM]
[quote=eli90067500@libero.it,Apr 12 2005, 08:50 PM]mad.gif ho scaricato la versione 4.2 in italiano e l'aggiornamento. Ora mi chiedono di indicare la product key del mio NC4 precedente. E qui sorge il problema. La Key indicata nella mia versione è fatta di lettere e la nuova vuole numeri. Sig. Maio Come se ne esce. Ah, ovviamente ho disinstallato come richiesto la versione precedente.
Grazie
*

[/quote]

Non sono Maio,
ma ci provo lo stesso ...

Leggi QUESTO MESSAGGIO sembra che le lettere vadano bene per la versione inglese.

Quindi :
1) installare e registrare la versione inglese
2) disinstallare la versione inglese
3) installare la 4.2 ITA (non dovrebbe chiedere la key stavolta)
4) upgradare alla 4.2.1 ITA

P.S. la funzione 'cerca' e' tua amica ...

Ciao
*

Comfermo pienamente quanto detto da Alfredo.
Il key una volta immesso nella versione inglese finisce nel registro di configurazione di Windows.
Disinstallando la versione in Inglese non cancelli il file del reg di win quindi il key rimane attivo per la versione in italiano!!!
Tutto cio' è valido anche per gli utenti MAC (lavoro su entrambe le piattaforme).

Saluti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.