Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sabricol
nel corso di un recente viaggio in namibia abbiamo incontrato questo splendido popolo .....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 520 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 596 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 738.6 KB

ciao

sabrina
blutopia
bellissimi scatti...e senza un filo di pp (sembrerebbe)...devi solo renderli perfetti ora
Antonio Canetti
post o non post produzione sono gia belle così.

complimenti

Antonio
sabricol
Grazie per il passaggio e i commenti!

Sa
toad
Hai colto proprio tre belle espressioni.
La più interessante, secondo me, per il tipo di soggetto, è la prima. Tra l'altro questo anziano (?) mi sembra abbia qualche tratto somatico anche dei masai e proprio per questo mi colpisce.
Nella terza, a costo di sacrificarla un po', opterei per un taglio quadrato per eliminare la persona sulla destra, che disturba.
sabricol
Anziano per modo di dire.....dimostra un'età indefinita, chissà quanti anni ha!
smile.gif
Sulla terza non avevo pensato a un taglio quadrato: in effetti la spalla della bambina di fronte infastidisce ma quando lo sguardo del soggetto spazia fuori dal fotogramma solitamente preferisco lasciare più spazio......mmmhh..........adesso faccio qualche prova ...

Grazie dei suggerimenti!

Ciao
Sa
Marco.G_70
Non ci crederai ma ho già incontrato il viso della 1a in alcune foto di amici ...
Complimenti !
Marco
michele977
Molto belle
rossanop
mi piace tantissimo la prima foto, buono il reportage, brava
sabricol
marco, michele e rossano grazie anche a voi del passaggio.
ciao
sa
Nico Scavo
Mi piacciono molto, luce ed espressione perfetti! complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.