norijuki
Nov 18 2009, 07:11 PM
Ecco una foto che ho scattato di recente nella metropolitana di Milano.
Non mi sono mai cimentato in questo genere di foto e un pò casualmente mi è venuta l'idea di realizzare questa foto mentre ero sulle scale mobili.
Spero vi piaccia.
Dati di Scatto:
Nikon D80
Nikkor 18-200 @ 18mm
Modalità Manuale
F16
1 Sec.
Iso 100
simone.dambrosio
Nov 18 2009, 09:14 PM
il bn mi sembra molto buono, la compo altrettanto... l'idea di movimento c'è tutta, con tutto (persone comprese) che scivola verso un unico punto di fuga (situazione che può sembrare semplice ma che in realtà è rara da trovare). hai saputo cogliere un bel momento... che dire complimenti, bel colpo
simone
norijuki
Nov 19 2009, 12:03 AM
Grazie mille Simone per il tuo commento !
raffaelerossiello
Nov 20 2009, 10:51 PM
Bella foto, il fluire delle persone verso la meta, uscita o treno che sia, è resa con maestria dal mosso.
Per la tecnica e per la conversione Simone è la migliore controprova.
Ciao
Gianni Rossi
Nov 25 2009, 03:04 PM
Scatto molto gradevole, buona la conversione e centrata la composizione che mostra il fluire di tutte le linee di ingresso verso lo stesso punto verso il quale si svolge l'azione, la quale, è resa efficace da un giusto mosso.
Gran bell effetto, complimenti !!!!
albè
Nov 25 2009, 06:45 PM
Forse c'è un pò troppo mosso ( mi immagino che tu non abbia usato il cavalletto ), se almeno le cose ferme non fossero state mosse il risultato sarebbe stato migliore.
Buona la conversione ed il taglio.
Una cosa volevo suggerirti però, visto che sono molto belle le linee di fuga farei un taglio all'altezza dell'inizio della striscia di neon in alto a destra, per dare più linearità allo scatto.
Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.