Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
soeca
ciao ragazzi come state??dovrei comprarmi un treppiedi per la mia nikon d60 e ho trovato un ragazzo che lo vende di seconda mano ma non usato....� un manfrotto modello 785b....me lo consigliate??x favore attendo molte risposte....in fretta perch� domani mattina avrei l'appuntamento per vederlo e in caso prenderlo....fatemi sapere...grazieeee!!!ciaooo
kintaro70
le caratteristiche:
http://www.manfrotto.com/Jahia/site/manfrotto/pid/4006

Nuovo online si trova dai 50 agli 80 euro.

quarda anche questa discussione

Personalmente non mi entusiasma, porta solo 1kg, se sulla D60 monti un 105micro VR sei gi� oltre il limite.
abyss
Ciao,
ho spostato la tua domanda in una sezione pi� adatta... wink.gif
Pino
soeca
QUOTE(abyss @ Nov 17 2009, 09:26 PM) *
Ciao,
ho spostato la tua domanda in una sezione pi� adatta... wink.gif
Pino

sisi hai ragione � ke pensavo, leggendo, che riguardava accessori per la memoria.....comunque grazie...scusa ma non sono per niente pratica...=)=)
rickyjungle
QUOTE(soeca @ Nov 17 2009, 08:13 PM) *
ciao ragazzi come state??dovrei comprarmi un treppiedi per la mia nikon d60 e ho trovato un ragazzo che lo vende di seconda mano ma non usato....� un manfrotto modello 785b....me lo consigliate??x favore attendo molte risposte....in fretta perch� domani mattina avrei l'appuntamento per vederlo e in caso prenderlo....fatemi sapere...grazieeee!!!ciaooo

io ce l'ho... l'ho pagato 59 nella grande distribuzione... io ho una d80 + 18/70 + 12/24, nessun tele... mi ci trovo bene, sono consapevole che non � professionale, che non reggerebbe una d3 col 70-200.. ma per quello che ci devo fare io va bene... anzi pure troppo... prima di prenderlo l'ho provato in negozio con la d300 e 70-300 e l'ho trovato stabile... di conseguenza fai i tuoi conti... per una d60 credo sia pi� che sufficiente... poi a quel prezzo non ci prendi manco una testa a sfera mezza professionale... ma sono dell'idea che se non ci lavori puoi spendere poco per avere un ottimo prodotto e che se domani prendi la d3 col 400 2.8 potrai spendere qualcosa di pi� per un treppiede adatto...
occhio al prezzo chiaramente non comprarlo a troppo se nuovo oscilla tra i 50 e gli 80
maurizioricceri
Se devi fare una spesa, falla una volta e falla bene...sii anche un p� lungimirante .
soeca
ragazzi cosa ne pensate di questo???..... HAMA "Star 63" 7004163 fatemi sapere........
soeca
QUOTE(soeca @ Nov 17 2009, 10:19 PM) *
ragazzi cosa ne pensate di questo???..... HAMA "Star 63" 7004163 fatemi sapere........

quale mi consigliate tra hama e manfrotto prima citato??????
rickyjungle
QUOTE(soeca @ Nov 17 2009, 10:26 PM) *
quale mi consigliate tra hama e manfrotto prima citato??????

hama non lo conosco, per l'altro ti ho gi� dato il mio giudizio... un altro consiglio � prendi quello che ti serve senza strafare... � vero che bisogna pensare al futuro, ma anche alle proprie tasche... e alle proprie esigenze... spendere poco non necessariamente deve essere una vergona... anzi, � inutile comprare un mostro di cavalletto per farci 3 foto all'anno, come � inutile comprare un cesso di cavalletto per esigenze lavorative dove necessiti di attrezzature ottime...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.