QUOTE(soeca @ Nov 17 2009, 08:13 PM)

ciao ragazzi come state??dovrei comprarmi un treppiedi per la mia nikon d60 e ho trovato un ragazzo che lo vende di seconda mano ma non usato....� un manfrotto modello 785b....me lo consigliate??x favore attendo molte risposte....in fretta perch� domani mattina avrei l'appuntamento per vederlo e in caso prenderlo....fatemi sapere...grazieeee!!!ciaooo
io ce l'ho... l'ho pagato 59 nella grande distribuzione... io ho una d80 + 18/70 + 12/24, nessun tele... mi ci trovo bene, sono consapevole che non � professionale, che non reggerebbe una d3 col 70-200.. ma per quello che ci devo fare io va bene... anzi pure troppo... prima di prenderlo l'ho provato in negozio con la d300 e 70-300 e l'ho trovato stabile... di conseguenza fai i tuoi conti... per una d60 credo sia pi� che sufficiente... poi a quel prezzo non ci prendi manco una testa a sfera mezza professionale... ma sono dell'idea che se non ci lavori puoi spendere poco per avere un ottimo prodotto e che se domani prendi la d3 col 400 2.8 potrai spendere qualcosa di pi� per un treppiede adatto...
occhio al prezzo chiaramente non comprarlo a troppo se nuovo oscilla tra i 50 e gli 80