Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
patarazzo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.3 MB

Sono un nuovo arrivato e volevo avere un parere da voi esperti su questo scatto effettuato con macchina su cavalletto.
alessandro.sentieri
Molto onestamente la vedo troppo confusionaria, non riesco a inquadrare il vero soggetto della foto.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 17 2009, 09:18 PM) *
Molto onestamente la vedo troppo confusionaria, non riesco a inquadrare il vero soggetto della foto.

Saluti
Ale

Concordo e penso che sia anche nella szione sbagliata la vedo meglio in tema libero

ciao Massy
Max Lucotti
bella l'idea... ma dietro il vetro si doveva vedere qualcosa ...chess� una persona, una casa....
Gufopica
L'idea non dispiace neppure a me,ma la vedo leggermente sottoesposta..
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 18 2009, 08:24 AM) *
bella l'idea... ma dietro il vetro si doveva vedere qualcosa ...chess� una persona, una casa....

concordo con gl ialtri...rimane un tema da approfondire

ciao
Luca
patarazzo
La mia idea era quella di ritrarre 3 piani in uno, il piano della vetrata su cui ci sono le goccioline d'acqua, il piano riflesso che � quello della stanza illuminata da luce artificiale alle spalle, ed infine il piano esterno del paesaggio, il cielo che si intravede sfuocato di color grigio azzurro... Nonostante i 13 sec. di scatto ad f/8 con iso 320, concordo con voi che forse il risultato sarebbe stato migliore sovraesponendo un po' di pi�...
Matt.3
Secondo me � troppo grande l'area scura e lo sfondo � un p� confusionario.
Da riprovare.

Matt
Maurizio Mandarino
... poco paesaggio, niente architettura ... sposto in "Tema libero" dove troverai dei commenti pi� consoni allo stile della foto.

Mau

LucaCorsini
L'ho guardata per un p� ... hmmm.gif
Poi ho capito! huh.gif
Taglia la parte scura inferiore, e secondo me hai ottenuto esattamente quello che volevi!
Non va nemmeno sovraesposta perch� perderesti la distinzione tra luci interne e cielo.
Secondo me.
Bravo!
patarazzo
Grazie a tutti, siete stati davvero molto critici, in maniera costruttiva, ho accolto l'ultimo consiglio ed ho provato a tagliare un po' la parte scura in eccedenza... il risultato � sicuramento pi� chiaro... Grazie!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.