Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
simone_zedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.3 KBCiao a tutti ragazzi...� ormai da un anno e mezzo qusi che ho questa makkinetta...purtroppo a maincuore l'ho usata pokissime volte perk� nel corso di questo periodo si � rotta 5 volte..tutte le volte per motivi molto stupidi...per� importanti...luminosita...richiestadell'impostazione ora......Ho sempre ivniato il prodotto a Ltr service a torino e mi � staa aggiustata sempre in garanzia

avrei pi� domande....Voi come vi ci trovate???le foto..un commento?intenri esterni.....nnn s� perch� ma ho la convinzione che la mia mkkinetta da quando si � rotta la prima volt nn funzioni pu� come prima...le foto in camera risultano sempre moscie..pria erano molto piu dinamiche...e in piu

in che modalit� usate fare la foto??AUTOMATICA??
Se io metto "manuale" in basso mi esce scritto evidenziato iso 1/60 f2,8..con la rotella sopra...iso 100...anche se metto sempre auto.ma cosa �'??volendo si pu� regolare...ma c'� un modo per leverlo dato che io all'inizio nn l'ho mai avuto?^^per stampare le foto in seppia ,banco e nero,ciano...occorre per forza mettere la macchina in manuale???

GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMNETE....GRAZIEEE grazie.gif

http://www1.nital.it/uploads/ori/200911/ga...ac_IMG02271.jpg
.roberto
Ciao, benvenuto nel club.

Una raccomandazione:
scrivi in italiano, senza tutte quelle strane abbreviazioni o varie K.

Altrimenti corri il rischio di non essere preso in considerazione.

Ciao
Roberto
abyss
Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Prima di tutto consiglierei un�attenta lettura del manuale, in cui sono descritte tutte le funzioni che ha la macchina.
Il risultato pu� essere pi� o meno d�impatto proprio in base alle impostazioni che, consapevolmente, sceglierai di utilizzare.
Ci sono impostazioni pi� utili per panorami, altre per ritratto, etc�
L�ISO a volte � meglio tenerlo il pi� basso possibile, in altre situazioni � meglio alzarlo per avere una foto comunque �non mossa� anche se un po� pi� disturbata, etc�
Insomma, pur essendo una fotocamera automatica, hai a disposizione alcune utili possibilit� di personalizzazione, per avere risultati pi� aderenti ai tuoi desideri.
simone_zedda
Perfetto.GRAIE A tutti.....cercher� di scrivere bene...volevo semplicemnete abbraviare...comunqe il manuale purtroppo non lo ho perch� nella scatola nn c'era..e in internet l'ho trovato olo in inglese...e sono un po ignorantello..ahahah...

Il problema che sottolineavo era semplicemente quella tipologia di grafica...che prima non avevo e che adesso mi urta proprio.Grazie
simone_zedda
Nessun che mi s� dare una mano per favore??? hmmm.gif hmmm.gif
simone_zedda
grazie.gif Ragazzi nessuno s� come risolvere il mio problema?La devo rimandare alla nikon un altra volta??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.