Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kintaro70
I videogiochi?

Si avete letto bene, questa settimana esce un giochetto davvero niente male:

http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y...layer_embedded#

Hanno fatto davvero le cose in grande i ragazzi della Ubisoft, addirittura un cortometraggio cinematografico di oltre mezz'ora per introdurre la storia che ci catapulterà nel rinascimento virtuale.
Le più belle città d'Italia che spesso abbiamo visto nel mirino delle nostre reflex ora sono in 16/9 nei salotti di casa.

Esistono edizioni speciali che ci consentono di visitare virtualmente il palazzo dei Medici, l'arsenale di Venezia, e la chiesa di Santa Maria dei Frari sempre a Venezia, ricostruiti con cura maniacale.

Quanti di voi si dilettano con questo passatempo?

Devo trovarmi svaghi meno dispendiosi temo, la tecnologia mi sta rovinando laugh.gif
Antonio Canetti
QUOTE(kintaro70 @ Nov 16 2009, 11:49 PM) *
Devo trovarmi svaghi meno dispendiosi temo, la tecnologia mi sta rovinando laugh.gif

una bel gioco a "Bocce"? messicano.gif

Antonio
Fabrizio31
Non ho mai giocato ad Assassin's Creed però mi ha sempre affascinato.
I miei giochi sono Grand Teft Auto, Gran Turismo, Moto Gp, Tourist Trophy, Pro Evolution Soccer su Playstation; misto si Wii

BlueMax
Ho la PS3 ma confesso che l'ho presa principalmente per poter leggere i dischi Blue-ray, pero` qualche ora di gioco su Resistance 1 e 2 l'ho passata, e ultimamente mi sono dilettato con GT5 Prologo, in attesa della versione definitiva di GT5 (che sembra promettere faville). biggrin.gif
kintaro70
QUOTE(Fabrizio31 @ Nov 17 2009, 03:06 PM) *
Non ho mai giocato ad Assassin's Creed però mi ha sempre affascinato.
I miei giochi sono Grand Teft Auto, Gran Turismo, Moto Gp, Tourist Trophy, Pro Evolution Soccer su Playstation; misto si Wii

Questa discussione è stata avviata, prendendo spunto da un gioco di imminente uscita, con l'intento di condividere la passione per i giochi, magari discutendo delle nuove uscite, con altri del forum.
Un po il bar dei videogiocatori, ammesso che ce ne siano.

Io tendenzialmente gradisco anche i titoli di guida, e gli RPG ho appena finito Fallout 3, un gioco smisurato che ti porta via decine di ore di tempo libero.
Simone.Paratore
Eh si! Ho visto tutto il corto di questo gioco ed altri video...
Sembra fatto proprio bene!
I fortunati che hanno la Playstation 3 e l'Xbox 360, avranno la possibilità di cominciarlo a gustare fin da dopodomani (19 novembre, giorno di uscita ufficiale qui in Italia); meno fortunati invece i giocatori che come unica piattaforma hanno i PC, dato che per quest'ultimo il gioco sarà disponibile nel primo trimestre del 2010. smilinodigitale.gif

Bello invece è Call Of Duty: Modern Warfare 2, uscito una settimana fa e a cui sto tutt'ora giocando.

In estenuante attesa invece Crysis 2, Mafia 2, ColinMc Rally 2 e Max Payne 3...Solo alcuni dei miei preferiti! Non vedo l'ora che escono! ph34r.gif .. laugh.gif

Un saluto

--- Simone smile.gif ---
kintaro70
Max Payne 3 mi sembra abbia molto poco a che vedere con la saga fin qui vista o mi sbaglio?
Degno erede (se mai uscirà laugh.gif ) è Alan Wake, proposto dallo stesso team che ha sviluppato Max Payne.
Modern Warfare 2 lo attendo trepidante da mio zio, lui compra nuovo e io ricompro l'usato prima che lui lo permuti nei negozi, preferisco fare l'avvoltoio stavolta laugh.gif
Per mafia 2 in effetti sembra un bel titolo, altri titoli interessanti di imminente uscita sono Mass Effect 2, e Bioshok 2.

E' davvero un momento d'oro per il mercato.

P.S. ho la 360 ma prima o poi mi prendo anche la PS3, mi fa troppo gola Killzone e uncharted 1 e 2
tosk
fiko, ormai i veri registi sono nei vieogiochi, al cinema ci sono solo coordinatori di attori ed effetti speciali
ero un gan consumatore di videogiochi dal commodore 64, xxx master system, mega drive, dream cast e pc, ma da quando lavoro al computer preferisco staccare gli occhi dal monitor nel tempo libero..
Simone.Paratore
QUOTE(kintaro70 @ Nov 17 2009, 04:38 PM) *
Max Payne 3 mi sembra abbia molto poco a che vedere con la saga fin qui vista o mi sbaglio?
Degno erede (se mai uscirà laugh.gif ) è Alan Wake, proposto dallo stesso team che ha sviluppato Max Payne.
Modern Warfare 2 lo attendo trepidante da mio zio, lui compra nuovo e io ricompro l'usato prima che lui lo permuti nei negozi, preferisco fare l'avvoltoio stavolta laugh.gif
Per mafia 2 in effetti sembra un bel titolo, altri titoli interessanti di imminente uscita sono Mass Effect 2, e Bioshok 2.

E' davvero un momento d'oro per il mercato.

P.S. ho la 360 ma prima o poi mi prendo anche la PS3, mi fa troppo gola Killzone e uncharted 1 e 2

Si, purtroppo Payne non è più quello di una volta...
In pratica di Max Payne è rimasto solo il titolo, anche se come gioco promette davvero bene!

Mass effect e bioshok non mi hanno attirato granchè, ma darò un'occhiata ai secondi usciti! biggrin.gif

Come dici tu, il mercato dei videogiochi sta scoprendo una nuova età dell'oro...

P.S.: se può interessarti, ho visto la PS3 con HHD da 80GB a soli 200 euri!!! blink.gif ... wink.gif
kintaro70
QUOTE(Simone.Paratore @ Nov 17 2009, 07:40 PM) *
P.S.: se può interessarti, ho visto la PS3 con HHD da 80GB a soli 200 euri!!! blink.gif ... wink.gif

Ti ringrazio ma per quest'anno mi sono davvero scatenato con la fotografia, per qualche mese mi devo calmare, altrimenti mia moglie mi fa lo scalpo laugh.gif
Simone.Paratore
QUOTE(kintaro70 @ Nov 17 2009, 08:47 PM) *
Ti ringrazio ma per quest'anno mi sono davvero scatenato con la fotografia, per qualche mese mi devo calmare, altrimenti mia moglie mi fa lo scalpo laugh.gif

cerotto.gif ... laugh.gif laugh.gif

Comunque, tanto per la cronaca, il nuovo call of duty è a dir poco FANTASTICO!!! ohmy.gif
kintaro70
QUOTE(tosk @ Nov 17 2009, 07:33 PM) *
fiko, ormai i veri registi sono nei vieogiochi, al cinema ci sono solo coordinatori di attori ed effetti speciali
ero un gan consumatore di videogiochi dal commodore 64, xxx master system, mega drive, dream cast e pc, ma da quando lavoro al computer preferisco staccare gli occhi dal monitor nel tempo libero..

Idem, Infatti mi son messo a giocare su console laugh.gif

QUOTE(Simone.Paratore @ Nov 17 2009, 09:22 PM) *
Comunque, tanto per la cronaca, il nuovo call of duty è a dir poco FANTASTICO!!! ohmy.gif

Non vedo l'ora che mio zio lo finisca, così me lo accatto io a 30 euro laugh.gif
Simone.Paratore
QUOTE(kintaro70 @ Nov 17 2009, 09:54 PM) *
Non vedo l'ora che mio zio lo finisca, così me lo accatto io a 30 euro laugh.gif

smilinodigitale.gif
riccardobucchino.com
troppo poco violento per i miei gusti, troppe armi bianche, io nei giochi devo massacrate tutti in modo scenografico, il miglior gioco degli ultimi tempi a mio avviso è fallout 3, correre nei corridoi di quella nave con il lanciafiamme con la gente che scappa e urla non ha prezzo, del resto anche lanciare i proiettili nucleari come fossero confetti su amici e nemici è assai divertente...

Per far capire il mio livello di cattiveria in quel gioco a chi ci ha giocato dico solo che il bipboy mi descriveva inzialmente come cattivo, poi molto cattivo, infine ero "MALE" e il sottotitolo recitava... "flagello dell'umanità" aiutavo qualcuno e poi lo uccidevo, mi allevavo con un gruppo e poi da dentro li massacravo tutti... in quel gioco ormai c'erano solo orfani!

Se fossi un personaggio dei videogiochi darei qualsiasi cosa per non incontrarmi!

PS: HALF LIFE (il primo) è il miglior videogioco di sempre!
SkZ
allora piacera' anche a te Duke Nukem!
Speriamo 2 cose:
Che terminino DN Forever
che facciano bene il live-action (ergo come minimo vm14)
Alessandro Castagnini
A me piaceva tutta la serie di Tomb Raider e, l'ultimo che ho comprato, è stato il Tiger Wood PGA 200....qualche cosa...biggrin.gif

Ma come scrive tosk, anch'io ho smesso...mannaggia! Fosse così facile anche smettere di fumare!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
kintaro70
QUOTE(xaci @ Jul 7 2010, 09:09 AM) *
A me piaceva tutta la serie di Tomb Raider e, l'ultimo che ho comprato, è stato il Tiger Wood PGA 200....qualche cosa...biggrin.gif

Ma come scrive tosk, anch'io ho smesso...mannaggia! Fosse così facile anche smettere di fumare!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciao,
Alessandro.

Io avevo smesso per una 10ina d'anni (dai 19 ai 32 anni) ... e poi mi sono sposato ed ho avuto una ricaduta. laugh.gif

In estate però tiro i remi in barca, con la bella stagione preferisco l'aria aperta.
dina182
appena finito assassin's creed 2! messicano.gif
posso offrirvi qualcosa al bar? laugh.gif
zUorro
QUOTE(kintaro70 @ Nov 17 2009, 12:49 AM) *
I videogiochi?

Si avete letto bene, questa settimana esce un giochetto davvero niente male:

http://www.youtube.com/watch?v=RzzzMoO70_Y...layer_embedded#

Hanno fatto davvero le cose in grande i ragazzi della Ubisoft, addirittura un cortometraggio cinematografico di oltre mezz'ora per introdurre la storia che ci catapulterà nel rinascimento virtuale.
Le più belle città d'Italia che spesso abbiamo visto nel mirino delle nostre reflex ora sono in 16/9 nei salotti di casa.

Esistono edizioni speciali che ci consentono di visitare virtualmente il palazzo dei Medici, l'arsenale di Venezia, e la chiesa di Santa Maria dei Frari sempre a Venezia, ricostruiti con cura maniacale.

Quanti di voi si dilettano con questo passatempo?

xxx l'oca che GRAFICA!!! spettacolare... intendo il gioco...
eh beh

io sono uno storico giocatore di Diablo, Diablo II, sono in fremente attesa di Diablo III e nella pausa mi sono appassionato a Guild Wars (vero erede di D2 prima dei chissà... 10 anni aspettando d3)
dottor_maku
ragazzi ma il 3ds? ne vogliamo parlare?

e' sicuro che si potranno fare foto in 3d... io ogni tanto faccio qualche foto con il DSi per diletto.
kintaro70
QUOTE(dina182 @ Jul 7 2010, 03:45 PM) *
appena finito assassin's creed 2! messicano.gif
posso offrirvi qualcosa al bar? laugh.gif

Penso di riprenderlo in mano per giocare i Dlc
Ho ancora in coda Alan Wake preso e non ancora cominciato (causa estate)

QUOTE(zUorro @ Jul 7 2010, 04:34 PM) *
xxx l'oca che GRAFICA!!! spettacolare... intendo il gioco...
eh beh

io sono uno storico giocatore di Diablo, Diablo II, sono in fremente attesa di Diablo III e nella pausa mi sono appassionato a Guild Wars (vero erede di D2 prima dei chissà... 10 anni aspettando d3)

Allora non puoi perderti starcraft 2 in uscita a fine mese.

QUOTE(drmaku @ Jul 7 2010, 04:36 PM) *
ragazzi ma il 3ds? ne vogliamo parlare?

e' sicuro che si potranno fare foto in 3d... io ogni tanto faccio qualche foto con il DSi per diletto.

Non so se farà foto 3D io avevo letto che implementa giochi con visione stereoscopica.
dottor_maku
QUOTE(kintaro70 @ Jul 7 2010, 04:55 PM) *
Non so se farà foto 3D io avevo letto che implementa giochi con visione stereoscopica.

http://e3.nintendo.com/3ds/

confermato, 3ds avra' 2 microcamere (il prototipo le ha sul dorso, forse le metteranno anche di fronte) che permetteranno di fare foto in 3d. all'e3 di quest'anno era gia' possibile fare foto in3d smile.gif
GiulianoPhoto
Da qualche mese la mia Xbox360 ha meno polvere sopra....sto giocando online a Call Of Duty MW2...molto divertente!!!

tongue.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.