Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
SimoCapi
Ciao a tutti,

non sapendo che in questo sito è dedicata un'area di benvenuto, nei giorni scorsi ho già chiesto e trovato consigli utilissimi in questo forum, pertanto scusate la maleducazione e passo a presentarmi.

Mi chiamo Simone e ho da circa un mese e mezzo acquistato una d70 (agg. d70s) + 18-55 nikkor, usata: dato il fatto che la fotografia mi ha sempre appassionato e che ho alcuni amici fotografi, ho deciso di dedicarmi seriamente a questa passione.

Così ho iniziato a seguire dei corsi su cd-rom della NG, leggere riviste, etc, per poi sperimentare, prima su una vecchia pentax analogica e poi sulla d70, i rudimenti della fotografia.

Ovviamente essendo un principiante per ora ho ottenuto più txxxai che cose decenti, per questo mi rimetto ai vostri consigli e alla vostra pazienza, scusandomi fin da ora per le cavolate che potrò chiedere o dire!!!

Grazie Simone.

raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Silvio_64
ciao Simone, ben arrivato!!

un in bocca al lupo dal collega neofita Silvio
Nico Scavo
QUOTE(Deeppesteddie @ Nov 16 2009, 03:26 PM) *
Ciao a tutti,

non sapendo che in questo sito è dedicata un'area di benvenuto, nei giorni scorsi ho già chiesto e trovato consigli utilissimi in questo forum, pertanto scusate la maleducazione e passo a presentarmi.

Tranquillo feci anche io lo stesso errore! wink.gif Benvenuto
rrechi
Benvenuto
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
marce956
Benvenuto!
Marcello
-missing
Salve!
SimoCapi
Grazie a tutti per il benvenuto e visto che ci sono avrei anche una domanda.

Siccome sono un pò brocco anche con il pc, mi sapete spiegare come si fa a personalizzare la propria home page? magari inserendo la foto personale?

Grazie ancora.
Foffonews
Benvenuto!
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.