Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
IDROCARBURO
Ciao a tutti!

Questo fine settimana ho avuto la possibilit� di fotografare insieme ad un amico che fotografa professionalmente e da cui mi piacerebbe imparare. Da circa un mesetto ho comprato la D3000 e questi sono i primi scatti che ho potuto fare un po' seriamente.

Datemi suggerimenti, sono le mie primissime fotografie in studio!

In allegato due tra quelle forse riuscite complessivamente meglio.

Grazie degli eventuali pareri, a presto!
bergat@tiscali.it
QUOTE(lego84 @ Nov 16 2009, 03:04 PM) *
Ciao a tutti!

Questo fine settimana ho avuto la possibilit� di fotografare insieme ad un amico che fotografa professionalmente e da cui mi piacerebbe imparare. Da circa un mesetto ho comprato la D3000 e questi sono i primi scatti che ho potuto fare un po' seriamente.

Datemi suggerimenti, sono le mie primissime fotografie in studio!

In allegato due tra quelle forse riuscite complessivamente meglio.

Grazie degli eventuali pareri, a presto!

un po' sottoesposte, direi rolleyes.gif
49luciano
Partendo da un presupposto che tutti vorremmo una modella come lei.... critico solo la posizione assunta che da una brutta visione del ventre che assume una posizione non armonica.
poi.... � vero che sono da rivedere le esposizioni, ma possono piacere anche cosi dense, personalmente io le taglierei cos�, e le correggerei come allego le tue immagini dopo quattro colpi di PP.
buone foto e postane altre.. ciao
IDROCARBURO
Eccone altre 2.

Datemi qualche indicazione!!
fagioletti
Prime molto buone come inizio, un pochino di pp e ci siamo.
le seconde non mi piacciono per espressione, luci e ombre.
Bravo
michele977
QUOTE(fagioletti @ Nov 16 2009, 09:34 PM) *
Prime molto buone come inizio, un pochino di pp e ci siamo.
le seconde non mi piacciono per espressione, luci e ombre.
Bravo

Pienamente in accordo
antonio briganti