Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Thomas Ortolan
Vi sottopongo una nuova serie di scatti.... Commenti e critiche bene accetti...

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.4 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.9 KB

3.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.4 KB
tosk
ciao, nella prima foto (bella) la modella sembra strabica, le altre 2 mi piaciono molto in tutto
ciao
federico12345
La seconda molto bella a mio parare... ottimo lavoro !!!

Della prima non mi convince la PP sul viso e pelle... secondo me � troppo aggressiva, sembra completamente finta...

Della terza... mhmmm... sar� la posa... sar� il ciuffo sull' occhio di sx... ma non mi convince a pieno...

Ottima invece la seconda !!! wink.gif
Umbi54
Condivido con chi mi ha preceduto,
la seconda � una bella foto, la prima non mi dice granch� e lo sguardo della modella ancora di meno, la terza senza il ciuffo per me sarebbe una bella foto.
Un saluto
Umberto
Thomas Ortolan
altra immagine...

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.8 KB

tante visite, pochi commenti.. sono cos� orribilanti?
nview
QUOTE(Thomas Ortolan @ Nov 16 2009, 05:26 PM) *
altra immagine...

1.
Ingrandimento full detail : 183.8 KB
tante visite, pochi commenti.. sono cos� orribilanti?

orripilanti!!!
fagioletti
mi piace la prima, l'ultima non � il max come espressione e sguardo messicano.gif
Thomas Ortolan
QUOTE(nview @ Nov 16 2009, 07:14 PM) *
orripilanti!!!

quindi non piacciono... e io che credevo invece... va bh� alla prox raga
robby74
QUOTE(Thomas Ortolan @ Nov 16 2009, 11:29 PM) *

Guarda che il termine usato era per correggere il tuo errore grammaticale, non era il commento alle foto smile.gif
Almeno cos� l'ho interpretato.... Non so se oltre a correggerti nella grammatica era anche il commento alle foto smile.gif

Per le foto invece, mi piace la prima e la seconda, la terza pure bella ... ma la posizione della mano forse � naturale la posa. Mio parere chiaramente smile.gif
nview
QUOTE(Thomas Ortolan @ Nov 16 2009, 11:29 PM) *

le foto sono fatte a mio parere bene... a me piacciono!

(prima segnalavo l'errore di grammatica e non il giudizio)
danielechite
Veramente bella la terza ottima luce e posa , sarebbe stata perfetta se il divano fosse stato pi� corto, e quindi preso per intero, naturalmente IMH
Saluti Daniele
vincent39
sono buone foto, il tema dei tuoi scatti � "fashion" pi� che che glamour, come infatti indicato nel titolo.
Thomas Ortolan
Ne aggiungo altre due... a seguire altre della stessa serie...

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.1 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170 KB
FAVONIO
Per la prima volta voglio dire anche la mia .
non ci trovo niente di Glamour..non li vedo bene in questa sessione.
Thomas Ortolan
E' vero infatti le ho titolate Fashion.... per� essendo che in questa sezione ci sono tante persone capaci, ho preferito metterle in questa per avere dei consigli piuttosto che in un'altra categora generica dove magari su pose ed espressioni sono meno avezzi. La scelta � stata quella di sottoporre delle foto fashion a chi ha cmq esperienza con modelle e post produzione....

Grazie
maxiclimb
QUOTE(FAVONIO @ Nov 17 2009, 09:52 PM) *
Per la prima volta voglio dire anche la mia .
non ci trovo niente di Glamour..non li vedo bene in questa sessione.

Per abitudine consolidata da molto tempo, in questa sezione trovano spazio sia le foto propriamente glamour (e sono una minima parte), ma anche e soprattutto quelle fashion.
Infatti non esiste una sezione Fashion. smile.gif
In realt� queste foto starebbero benissimo anche in Ritratto (ci sono persone preparate anche l�, e non credo che la gente guardi il forum a compartimenti stagni...), ma se l'autore le ha messe qui non c'� motivo di spostarle.
Comunque non state a preoccuparvi troppo della collocazione delle foto, a quello al limite ci dobbiamo pensare noi dello staff, e in ogni caso non � certo una questione fondamentale.

La cosa importante sono i commenti, che dovrebbero riguardare tecnica, espressivit�, idee e realizzazioni.
tosk
quella sul binario ha dei colori pastello eccezionali per me
hausdorf79
Le lasciamo qua in fashion, anche se qui si tratta pituttosto di ritratti...

Bisogna cercare di andare un po' oltre alla semplice rappresentazione del vestito e della modella bella per il fashion. E' un po' una strada che ciascuno deve cercare dentro di s�.Bisogna un po' perdersi per poi ritrovarsi...
potamino
Le ultime tre mi piacciono molto. Pi� di quelle postate prima.
Nella prima dell'ultima serie osservo che un braccio � troppo nascosto.
Toglierei anche la mano della seconda o farei vedere pi� il braccio.

Gran bella modella e gran belle foto. Forse manca un po' di grinta, come dice beppe, ma sono molto belle.
marce956
QUOTE(Thomas Ortolan @ Nov 17 2009, 09:28 PM) *
Ne aggiungo altre due... a seguire altre della stessa serie...

Mooolto piu' intriganti...
Marcello
diacomax
Mi piacciono molto le ultime 3, condivido il commento di tosk a riguardo dell'ultima.

buoni scatti, bravo.
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.