Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
A me piace tanto questo scatto realizzato oggi e appunto mi d� la sensazione che tutto � in armonia.
Gufopica
Ciao Antonio,
il taglio non mi dispiace affatto.
L'orario in cui hai scattato per� non era dei migliori...la luce mi risulta troppo dura.
Antonio Canetti
anche a me non mi dispiace!

anche se la luce � dura la trovo molto naturale

mi fa venire in mente lo Stretto di Messina, � per caso quello?

Antonio
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...in tutta onesta questa non mi dice un gran che ....il primo piano e' poco interessante e lo sfondo per la pessima luce e foschia perde di interesse ....

ovviamnete IMHO ....

ciao Massy
toscano antonio
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 15 2009, 09:29 PM) *
anche a me non mi dispiace!

anche se la luce � dura la trovo molto naturale

mi fa venire in mente lo Stretto di Messina, � per caso quello?
Antonio

Si � lo stretto di messina, grazie per il tuo commento.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 15 2009, 09:34 PM) *
Ciao ...in tutta onesta questa non mi dice un gran che ....il primo piano e' poco interessante e lo sfondo per la pessima luce e foschia perde di interesse ....
ovviamnete IMHO ....
ciao Massy

Rispetto il tuo punto di vista, pur se non sono daccordo, ciao massy e grazie.

QUOTE(Gufopica @ Nov 15 2009, 09:15 PM) *
Ciao Antonio,
il taglio non mi dispiace affatto.
L'orario in cui hai scattato per� non era dei migliori...la luce mi risulta troppo dura.

Grazie Gufopica.
Antonio Canetti
QUOTE(toscano antonio @ Nov 15 2009, 09:56 PM) *
Si � lo stretto di messina,

lo Stretto di Messina l'ho attrevessato circa 10 anni e nella tua foto la qualit� della luce mi ha fatto subito ricodare questa localit�, evidentemente ogni Latitudine ha la sua luce, il cielo della Lombardia � diverso da quello dello Stretto.

Antonio
toscano antonio
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 15 2009, 10:20 PM) *
lo Stretto di Messina l'ho attrevessato circa 10 anni e nella tua foto la qualit� della luce mi ha fatto subito ricodare questa localit�, evidentemente ogni Latitudine ha la sua luce, il cielo della Lombardia � diverso da quello dello Stretto.

Antonio

Hai detto bene ogni localit� ha i suoi colori, la sua unicit� pur nella luce. Ciao e ti auguro ti poter ritornare in questi luoghi.....se ti sono piaciuti, ovviamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.