Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 484.6 KB
Buona serata, ma state attenti quando siete in giro soli a far foto.
brata
Oggi sono rimasto sempre in casa a non far nulla, la nera signora pu� attendere ancora un po'. Quando arriver� sar� probabilmente benvenuta, basta che non faccia troppo chiasso
Mario P.
QUOTE(brata @ Nov 15 2009, 09:20 PM) *
Oggi sono rimasto sempre in casa a non far nulla, la nera signora pu� attendere ancora un po'. Quando arriver� sar� probabilmente benvenuta, basta che non faccia troppo chiasso

Tranquillo,non parla fa un leggero sorriso e dalle grandi tasche del suo pesante vestito lungo fino ai piedi tira fuori una manciata di caramelle.
Moua
Mario, mi piace molto, � inquietante, ma davvero questa signora gira con le caramelle?

CIao
Attilio
Max Lucotti
CAPOLAVORO

Non ho parole, mi sono venuti i brividi a guardarla.
Drammaticamente comunicativa, inquietante.

Chapeau, Mario

Ot...ma possibile che per una foto simile cos� pochi interventi????

karl mark
Grande Mario ! Mi piace moltissimo.

Davvero inquietante....!
alessandro.sentieri
... eh s�, inquietante � l'aggettivo giusto per definire quest'ennesima tua bella foto wink.gif

Saluti
Ale
Mario P.
grazie.gif , grazie.gif a tutti.
Vincenzo.Cicchirillo
La conversione e l'inquadratura sono veramente notevoli, l'atmosfera e' alle stelle!!!! Quello che un po' mi lascia perplesso e' la maxi "maschera" nera ai bordi del Frame, Mi domando come sarebbe stata senza.....anche se capisco che l'hai messa per un motivo valido cioe' quello di guidare lo sguardo verso la protagonista della scena, evitando cosi' di far vagare lo sguardo..
Complimenti a me piace moltissimo guru.gif
Kr0nOs
Drammatica, inquietante, a tratti macabra... sembra un fotogramma di The Ring...
in tutto ci�...� splendida!!! wink.gif
Mario P.
Grazie KrOnOs di avergli fatto visita e di averla commentata benevolmente, una caramella anche per t�.
bruco82
Mario!!! questa mi era sfuggita...B E L L I S S I M A !!!
� fantastica..mette i brividi..per me niente caramelle,eh! che poi non dormo! smile.gif

ciao
Luca
Andrea Moro
Non la vedrei come un paesaggio/architettura, ma mi piace, veramente espressiva...la PP estrema, la sfocatura/mosso donano un tocco hollywoodiano wink.gif
maxiclimb
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 20 2009, 01:22 AM) *
Non la vedrei come un paesaggio/architettura, ma mi piace, veramente espressiva...la PP estrema, la sfocatura/mosso donano un tocco hollywoodiano wink.gif

Delle classificazioni mi interessa relativamente poco, ma anch'io non la considero un paesaggio, perch� quella piccola figura umana domina totalmente la foto, l'attenzione � tutta su di lei.
Inquietante, bellissima, spettrale. Ha ragione Max, mette i brividi! ohmy.gif
Mi ha fatto immediatamente pensare a questo video.
WilliamDPS
molto inquitante
mi piace davvero molto
wabe47
Drammatica, inquietante clme � gi� stato detto. Molto bella.
Mario P.
QUOTE(maxiclimb @ Nov 20 2009, 11:09 AM) *
Delle classificazioni mi interessa relativamente poco, ma anch'io non la considero un paesaggio, perch� quella piccola figura umana domina totalmente la foto, l'attenzione � tutta su di lei.
Inquietante, bellissima, spettrale. Ha ragione Max, mette i brividi! ohmy.gif
Mi ha fatto immediatamente pensare a questo video.

Grazie ancora a tutti.
Sono andato a vedere il video, la cui protagonista � pi� carina, quella della foto aveva i capelli rosso vivo e un viso particolare decisamente fotogenica ma non ho osato a farle un primo piano. Quella che ho postato l'ho scattata premendo il pulsante con la macchina sulla pancia (tipo lomografia) da una 15ina di m.
La incontrasssi ancora oserei di pi� credo ne varrebbe la pena. Un saluto e grazie della visita del commento e del video.
buzz
L'intento � buono, ma nessuno si � accorto che la foto � vistosamente mossa?
Il messaggio arriva lo stesso, ma il difetto rimane.
Massimiliano C. Scordino
bella Mario molto comunicativa e un filo inquietante .....

ciao Massy
giuseppe v
Semplicemente FANTASTICA, guru.gif

un saluto, Giuseppe
zuccaro
Immagine decisamente ipnotica e inquietante non puoi fare a meno di riguardarla Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.