Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
calibba
Ciao a tutti cari amici..
ma se uno sbadato dalla Sardegna viene a Roma per un po di giorni e non si � portato dietro il caricabatteria della sua Nikon?
Cosa suggerite? A parte essere pi� attento.. smile.gif
Massimiliano Piatti
L'unica cosa sensata che mi viene in mente e che farei io e' quello di recarmi presso un negozio ben fornito di accessori per elettronica e acquistare un carica batterie universale che ovviamente supporti il tipo di batteria in questione.
Facendo attenzione ed assicurandomi che la tensione dell'utilizzatore sia con i requisiti richiesti dalla batteria Nikon.
Dovresti cavartela con una spesa non onerosa e a dire la verita' ti potra' essere utile in futuro.

Massi smile.gif
calibba
Eh mi sa..se qualche romano legge e mi vuole dare qualche dritta mi fa un favore..
Per grazie..
mariomc2
QUOTE(calibba @ Nov 15 2009, 12:13 PM) *
Eh mi sa..se qualche romano legge e mi vuole dare qualche dritta mi fa un favore..
Per grazie..

Chiamami 3397081044 EN-EL3/a/e � facile, altrimenti di d� qualche dritta.

ciao
F.Giuffra
Mi spiace, io dono Ligure, se no ti caricavo io la batteria, magari qualche amico romano ti dar� una... caricata!
umbertomonno
QUOTE(calibba @ Nov 15 2009, 11:54 AM) *
ma se uno sbadato dalla Sardegna viene a Roma per un po di giorni e non si � portato dietro il caricabatteria della sua Nikon?

Ciao amico sardo sbadato, sono Umberto
almeno dicci di che batteria si tratta o di quale fotocamera si parla, altrimenti come ti aiutiamo?
Ciao e fprza SARDEGNA ci vengo dal 1970 ed � stupenda.
1berto
mariomc2
Credo abbia risolto, altrimenti si sarebbe fatto sentire. Oltre a dare il mio cell, ovviamente per poter ricaricare nel caso di EN EL3# o di dargli delle dritte non so.
Aspettiamo e vidiamo come ha risolto.
Lutz!
In caso di emergenza prendi un alimentatore a corrente continua e ce lo attacchi, non fa certo una carica cmoe un caricabatterie ma circa mezza carica la ottieni.
mariomc2
QUOTE(calibba @ Nov 15 2009, 11:54 AM) *

Si ma che fine hai fatto? Sarebbe carino almeno rispondere dopo aver chiesto aiuto! Anche se nel frattempo hai risolto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.