Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano Piatti
Come da titolo rolleyes.gif

Massi smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 808 KB
Foffonews
La luce in questa foto non è certo stata tua amica, nel complesso non mi dispiace anche se la trovo un po' statica e vuota nel primo piano, ma si sà non è sempre facile conciliare tutto, io nella tua situazione avrei solo abbassato il punto di ripresa per provare a rendere la foto più dinamica e slanciata...
Tutto questo a mio gusto sia chiaro.. wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Massi uma location interessante a me la compo devo dire che non mi dipiace se dovessi essere pignolo "a gusto personale IMHO" avrei messo il sentiero nell'angolo a sx per dare un po' di respiro alla casetta ....pr la luce che dire non era il massimo ma hai comunque gestito il tutto molto bene ....

ciao Massy
mirko_nk
A me non dispiace, anche se non è certo la tua foto dell'anno... La composizione la trovo corretta e forse quasi obbligatoria, ma c'è qualcosa che non mi convince in pieno, ma non so dirti cosa sia....

Hai anche altri scatti?
Gufopica
Ciao Massy,
sinceramente non è la tua migliore...
Non trovo il titolo in sintonia con lo scatto...
Saluti Matte.
Massimiliano Piatti
QUOTE(Foffonews @ Nov 14 2009, 08:36 PM) *
La luce in questa foto non è certo stata tua amica, nel complesso non mi dispiace anche se la trovo un po' statica e vuota nel primo piano, ma si sà non è sempre facile conciliare tutto, io nella tua situazione avrei solo abbassato il punto di ripresa per provare a rendere la foto più dinamica e slanciata...
Tutto questo a mio gusto sia chiaro.. wink.gif

E' no..... la luce quel giorno era tutto tranne che amica!!! mad.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 14 2009, 11:02 PM) *
Ciao Massi uma location interessante a me la compo devo dire che non mi dipiace se dovessi essere pignolo "a gusto personale IMHO" avrei messo il sentiero nell'angolo a sx per dare un po' di respiro alla casetta ....pr la luce che dire non era il massimo ma hai comunque gestito il tutto molto bene ....

ciao Massy

Ciao Massi ti ringrazio ma penso che in questa foto non ci sia tanto da modificare purtroppo primopiano e sfondo non sono uniti e lo sguardo si perde un po'....tanto.

QUOTE(mirko_nk @ Nov 14 2009, 11:08 PM) *
A me non dispiace, anche se non è certo la tua foto dell'anno... La composizione la trovo corretta e forse quasi obbligatoria, ma c'è qualcosa che non mi convince in pieno, ma non so dirti cosa sia....

Hai anche altri scatti?

penso che la casetta sia relegata troppo sul lato destro confondendosi con quei sassi enormi poi la luce come diceva Mirco non mi ha certo aiutato.
Ci sono un mix di situazioni non favorevoli che non la fanno certo essere una delle mie foto migliori.
Comunque ho altri scatti della stessa location che vi mostrero' a breve.

QUOTE(Gufopica @ Nov 14 2009, 11:10 PM) *
Ciao Massy,
sinceramente non è la tua migliore...
Non trovo il titolo in sintonia con lo scatto...
Saluti Matte.

Ciao Matte infatti il titolo non e' in sintonia richiama solamente il nome della valle.

grazie.gif a tutti per il vostri commenti.

Quello che non capiscono certe persone e' che i commenti negativi su una foto arricchiscono il fotografo e non devono essere interpretati sempre e per forza male.............

Ciao Massi smile.gif
alessandro.sentieri
Ciao Massi.
Le condizioni nelle quali hai scattato non mi sembrano davvero ideali, ma tant'è, anche col maltempo si riesce a trasmettere qualcosa wink.gif
La composizione, almeno per me, risente della mancanza di un filo d'aria a dx, specialmente per la casetta, ma penso che allargandoti avresti perso la piccola curva del sentiero che salta molto di più agli occhi (... e facendo un passo indietro ???).
La resa dei colori è ottima, tutto molto saturo, rende benissimo l'idea e crea un'atmosfera molto autonnale.

Salutoni
Ale
Massimiliano Piatti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 15 2009, 10:18 AM) *
Ciao Massi.
Le condizioni nelle quali hai scattato non mi sembrano davvero ideali, ma tant'è, anche col maltempo si riesce a trasmettere qualcosa wink.gif
La composizione, almeno per me, risente della mancanza di un filo d'aria a dx, specialmente per la casetta, ma penso che allargandoti avresti perso la piccola curva del sentiero che salta molto di più agli occhi (... e facendo un passo indietro ???).
La resa dei colori è ottima, tutto molto saturo, rende benissimo l'idea e crea un'atmosfera molto autonnale.

Salutoni
Ale

Condivido e ti ringrazio per il passaggio.

Massi smile.gif
Maurizio Rossi
Devo dire che non è uno scatto nella tua media, comunque non si può sempre essere al top...
avrei preso più lago magari con un taglio pano, parere personale Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.