Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A voi i pareri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 847.9 KB
ero sennin
si � proprio un tramonto elevato al quadrato! smile.gif

unico appuntino, c'e' un segmento verticolare quasi al centro del fotogramma che non capisco a cosa sia dovuto, io lo clonerei perch� attira un bel po' l'attenzione!

mikke
CCino (AndreaMorico)
Eccezionale!!! complimenti!!! wink.gif
Per� vedo una linea verticale nell'orizzonte... non saprei cosa �...ma sicuramente da clonare!!!
alb�
Direi che � molto ma molto bella, quel susseguirsi di piani.......poi il taglio quadro ci sta tutto.

I miei complimenti.

Ciao Alberto

Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti degli interventi e degli apprezzamenti. La linea che si vede all'orizzonte e' un'antenna altissima, sinceramente non ci ho fatto caso, se me ne fossi accorto l'avrei sicuramente clonata. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo mi piace molto il punto di ripresa con quei piani che si susseguono ottimo anche il cileo e la gestine del controluce "NON FACILE" ...

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif

ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Veramente bella, ha un atmosfera che definire rilassante � dir poco. I toni sono spettacolari!
maurizioricceri
ti hanno gi� detto tutto.............................. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
grandissimo scatto Vincenzo...

per tutti quelli che dicono che i tramonti sono banali, guardino un p� cosa si pu� tirare fuori da un semplice tramonto!

I miei complimenti!
Foffonews
Bellissima e correttamente esposta, grande luce complimenti!! Pollice.gif
alessandro.sentieri
Le foto che a me piacciono: poche cose al posto giusto, grande luce ed atmosfera, taglio quadrato.

Complimentoni!!!
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie agli ultimi amici intervenuti, sono contento che vi piaccia Pollice.gif
mirko_nk
Molto d'effetto e gran bella composizione.... Obbravo!!
Giordy 58
Complimenti, e una curiosit�, ma � veramente un'antenna??! ad occhio e croce deve essere alta 700/800m. blink.gif .

Ciao.
bix74
complimenti ,bella luce e composizione.
bruco82
bellissima Vincenzo...fantastico controluce!! bravo bravo bravo!!atmsfera bella caldona...

ciao
Luca
mauropanichi
Molto bella, Pollice.gif ,mi disturba quel palo in fondo,Cosa �?
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Nov 14 2009, 03:33 PM) *
Grazie a tutti degli interventi e degli apprezzamenti. La linea che si vede all'orizzonte e' un'antenna altissima, sinceramente non ci ho fatto caso, se me ne fossi accorto l'avrei sicuramente clonata. Pollice.gif

E' un'antenna altissima, non so quanto ma se si vede da cosi' lontano deve essere molto alta!
karl mark
Semplice, d'impatto ed emozionale. Mi piace molto, Bravissimo Vincenzo !
lcarlet
Molto Molto Bella... Peccato l'antenna... Dove si trova questa splendida location??

Luca
Max Lucotti
Quasi monocromatica, delicati i colori.
immagine suggestiva per la luce e per l'alternarsi dei piani.

Bravo!
Vincenzo.Cicchirillo
Come panorami non ci possiamo lamentare direi. Il luogo e' Enna, il piu' alto capoluogo di Provincia Italiano ( Siamo a 1000 m s.l.m).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.