Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
davide barzazzi
Sono nato negli anni della tv in bianco e nero, guardando i documentari di Jacques Cousteau in bianco e nero, rimanendo incantato davanti alle immagini del sesto continente... in bianco e nero.
Cos� da qualche anno mi piace interpretare gli abissi ed i loro abitanti in BN....

David

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 225.9 KB
Gennaro Ciavarella
bella Davide, ma anche a colori non sarebbe stata male

ma perch� non partecipi al calendario?
davide barzazzi
Caro Gennaro, non partecipo a nessun calendario in quanto socio fondatore dell'Associazione 12Scatti che pubblica il Calendario Below i cui fondi vengono utilizzati per la costruzione di pozzi in Burkina Faso.
Evito quindi di indirizzare le mie energie verso prodotti/iniziative similari.

A colori la foto non avrebbe la stessa resa in quanto la livrea dei platax � piuttosto neutra e l'acqua era verdastra a causa del fitoplancton (ero in Oman). I cromatismi non erano dunque molto efficaci.

Ciao

David
Gennaro Ciavarella
be io conosco bene l'Oman (splendido) ed i suoi platax .....

capisco la tua posizione anche se credo che si possa partecipare a pi� di un'iniziativa

e ti lascio con un platax omanita tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.9 KB
pignatarog
Bh�, se vogliamo rimanere in tema di Platax ho fatto un piccolo salto indietro nel tempo rispolverando qualche diapo del meraviglioso viaggio fatto in Papua Nuova Guinea.
Ecco qualche scatto:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 246.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 633.1 KB

Il viaggio � stato un vero massacro, ma lo rifarei di corsa.
Giuseppe
Gennaro Ciavarella
Papua eh ..... tu mi vuoi male .... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.