Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pvensi
Mi sono finalmete deciso a fare il "grande salto" al pieno formato : dalla D80 alla D700.
(Colpa di un amico, me l'ha fatta provare......)

La mia domanda è semplice :

Escludendo in partenza il 24-120 VR e il 28-85 F/4, in casa Nikon volendo rimanere su un obbiettivo normale-zoom "mi rimane solo" il 24-70 F 2,8, obbiettivo SUPERLATIVO in termini di qualità ma anche SUPERLATIVO come costo e ingombro.

Avevo quindi visto dalla "concorrenza" il SIGMA il 24-70 2,8 EX DG HSM (l'ultima versione) del quale trovo solo recensioni contrastanti che mi hanno messo solo più confusione che altro.....

A questo punto chiedo se per caso c'è qualcuno e abbia una esperenza diretta con questo obbiettivo ( e magari anche con il Nikon ) e sappia iluminarmi circa la sua qualità, e se può essere una REALE alternativa al più blasonato Nikon oppure sono soldi che farei meglio a tenere in tasca per futuri acquisti....

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno nel mio dilemma.

Pier
Paolo56
C'è una discussione che incomincia ad essere corposetta che tratta l'argomento in sushi bar.
Ciao
http://www.nikonclub.it/forum/Grazie_Sigma...sm-t132370.html
pvensi
Grazie Paolo la stavo proprio leggendo.... ma anche qui trovo sostenitori e detrattori abbastanzi equilibrati e con motivazioni ed esempi validi da entrambe le parti, e l'indecisione avanza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.