Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Paul Jenkins
bisogna accontentarsi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB
Paul Jenkins
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Paul Jenkins
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
rossanop
trovo che sia un reportage che faccia riflettere, buoni gli attimi che hai colto per spiegare il titolo, bravo
Paul Jenkins
QUOTE(rossanop @ Nov 14 2009, 08:54 AM) *
trovo che sia un reportage che faccia riflettere, buoni gli attimi che hai colto per spiegare il titolo, bravo

grazie ne avrei altre 6.000 sempred dello stesso viaggio e tema !
Dario Corso
Esistono condizioni di vita che noi manco possiamo immaginare. Dopo che le affronti capisci veramente la fortuna di essere nato in una certa parte del mondo, la frustazione per poter fare poco, e la chira distinzione tra il superfluo e il necessario.
Le foto mi sebrano ben fatte, solo un pochino poco luminose o forse troppo poco contratate. Forse il cielo era sempre coperto?
Paul Jenkins
QUOTE(dario.corso @ Nov 15 2009, 12:12 PM) *
Esistono condizioni di vita che noi manco possiamo immaginare. Dopo che le affronti capisci veramente la fortuna di essere nato in una certa parte del mondo, la frustazione per poter fare poco, e la chira distinzione tra il superfluo e il necessario.
Le foto mi sebrano ben fatte, solo un pochino poco luminose o forse troppo poco contratate. Forse il cielo era sempre coperto?

Il cielo era talmente grigio e pivviginava che si faticava a vedere a occhio nudo, e ti dir�: un p� di alone di misitero o meglio di decadenza non guasta, rappresenta meglio le condizioni di vita.
A volte la realt� supera l'immaginazione
Paul Jenkins
come svezzare il figlio e riciclare il passeggino !
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

camicie usate ma belle !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB

supermarket dell'usato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB
Max Lucotti
Bella serie, molto toccante.
Bravo!
Gianni Rossi
Interessante e toccante il tema proposto, con degli ottimi spunti di riflessione !!
Specie se contestualizzato nella societ� odierna, nella quale non ci si accontenta pi� di niente !!!
Paul Jenkins
picnic all'ombra della moschea
come in tutti i paesi del mondo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.3 MB
Gufopica
Reportage davvero toccante.
I miei complimenti.
Le foto parlano da sole.
Titolo in sintonia perfetta.
Paul Jenkins
casa mia casa mia per tanto storta che tu sia.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.7 KB
Paul Jenkins
saranno anche poveri.... ma i colori, i colori della terra sono una ricchezza unica

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.5 KB
Paul Jenkins
ancora due foto sui colori, non sono ritoccate, e la realt� supera anche queste foto.
Poco importa se ci sono tralicci, fili, contano solo i colori che ho visto e la quiete del cimitero.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.8 KB
Paul Jenkins
pap� un giorno avremo la macchina ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 759.7 KB
Paul Jenkins
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Paul Jenkins
saluti da.....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 808.3 KB
Gabriele.Carpinelli
L'ultima � strepitosa!!
Silvio_64
splendido reportage ...
l'ho vissuto come fossi presente, ottima comunicativit�.
Complimenti!!!!

Paul Jenkins
QUOTE(Silvio_64 @ Nov 17 2009, 10:48 AM) *
splendido reportage ...
l'ho vissuto come fossi presente, ottima comunicativit�.
Complimenti!!!!

grazie per tutti i complimenti, sono solo una piccolissima selezione delle 6.000 foto fatte (28 giga di mamorie), comunque pensavo di farne una mostra e darle questo titolo:

"mamma li turchi !"

nel senso buono, ho trovato una popolazione stupenda, disponibile, anche ai confini con armenia, iran, iraq, e in tutto il kurdistan turco, etc.
ho anche fotografato la costruzione della storia che ha dolo due foto in tutto internet, e su cui � uscito un libro questa primavera, una rarit� gobleki tepe (spero si scriva +/- cos�)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.2 MB
Paul Jenkins

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MBverso il mercato in moto ma con portabagagli per moglie figli e spesa, senza copererare l'automobile !

Paul Jenkins
bancomat o kebab ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.