Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
stella.degli.angeli
Non so bene come classificare questa foto... mi piace molto ma non so se � corretta.... mi date un consiglio ?

smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 336.6 KB
alessandro.sentieri
Gran colpo d'occhio, a me piace wink.gif

Ale
alb�
Fortissimo il riflesso delle persone diviso in tre pozzanghere.....ma il taglio cos� storto non � che mi piaccia molto.

Molto buona la conversione BW.

Ciao Alberto
raffaelerossiello
QUOTE(alb� @ Nov 10 2009, 08:27 PM) *
Fortissimo il riflesso delle persone diviso in tre pozzanghere.....ma il taglio cos� storto non � che mi piaccia molto.

Molto buona la conversione BW.

Ciao Alberto

Condivido appieno.

Ciao
stella.degli.angeli
grazie mille per i vostri pareri smile.gif
roberto depratti
Secondo me il taglio obliquo esce dal consueto ....dal quale spesso e volentieri ci casco rolleyes.gif in pieno io.
Lo scatto mi piace con un BW molto buono.
Brava!!!

Roberto
luigi67
l'idea di scomporre le persone sottosopra mi piace....il taglio inclinato poi Pollice.gif ...ecco un altro punto in comune per i nati il 28 giugno rolleyes.gif smile.gif

saluti,Gigi
cnifnc
Spettacolo!
Nico Scavo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 10 2009, 06:56 PM) *
Non so bene come classificare questa foto... mi piace molto ma non so se � corretta.... mi date un consiglio ?

smile.gif

Ingrandimento full detail : 336.6 KB

Che bella, bravissima!
dario-
Gran bello spunto fortissimo il riflesso delle persone diviso in tre pozze
Devo dire che il taglio diagonale accentra l'attenzione sui riflessi e da quel tocco di originalit� .

A me sembra buona la conversione bianconero.

Brava Alessia Pollice.gif

Dario smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Di questo scatt mi paice molto il taglio che concentra l'attenzione sul riflesso ....

molto ben fatta ....

compliemnti

ciao Massy
rabippo
Molto simpatico come scatto, a me piace, buona la conversione in BW.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.