Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fbarilaro
Ciao a tutti. Devop acquistre uno zaino abbastanza capiente per la mia attrezzatura.
Ne avrei individuati due che farebbere al mio caso:
- Tamrac Expedit 7x
http://www.tamrac.it/articolo.asp?I_ID=6071

oppure il Lowepro Computrekker Plus AW
http://products.lowepro.com/product/CompuT...-AW,1925,16.htm

Qualcuno li conosce?
In relazione alle misure imposte dalle compagnie aeree, questi due modelli potrebbereo avere limitazione a viaggiare in cabina come bagaglio a mano?
Grazie
Stidy
Ciao, ho il Tamrac Expedition 7.
Per adesso nessuno mi ha mai creato problemi, poi dipende dalle compagnie.
Giorgio Baruffi
dipende sempre dalle compagnie... io sono appena tornato dalla Spagna, non ho avuto nessun problema con lo zaino Lowepro MiniTrekker AW, raccomando per� di rimanere nelle misure standard: 55x40x20 di spessore... credo che pochi cm influiscano poco, ma pochi per�...
mariomc2
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 10 2009, 03:21 PM) *
dipende sempre dalle compagnie... io sono appena tornato dalla Spagna, non ho avuto nessun problema con lo zaino Lowepro MiniTrekker AW, raccomando per� di rimanere nelle misure standard: 55x40x20 di spessore... credo che pochi cm influiscano poco, ma pochi per�...

Adesso ogni compagnia ha le sue misure, purtropo non esiste pi� uno standard, per i pochi cm mica tanto sis ono attrezzati con una specie di gabbia, se il bagaglio ci entra va in cabina altrimenti in stiva. Finora la misura pi� piccola che ho trovato � di 50cm per il lato lungo.

Dimenticavo: la cosa migliore � qiella di vedere le misure sul sito della compagnia wink.gif
mariomc2
55x40x20 easy jet

55 x cm. 40 x cm. 20 ed il peso di Kg. 8 (5kg sui voli operati da A/M ATR) la meridiana

55cm x 40cm x 20cm 10 kg ryanair

55 cm, 25 cm, 35 cm 5 kg Alitalia

Queste sono le prime che ho trovato un dato importante � il peso.

Con nessuna di queste potresti portare comebagaglio a mano gli zaini proposti (forse potresti provarci con il lowepro ma se trovi una ....... al ceck in come quella che ho beccato io a Praga imbarchi in stiva senza piet�!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.