Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giuseppe v

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Giuseppe
Campanelli-no
molto bello il momento colto.
se il palloncino fosse stato dall'altra parte....

un saluto

cristina
giocoliere
veramente bello lo scatto e pieno di significato.... un vero omaggio aale donne in divisa. complimenti!!!!!
dario-
Splendida Giuseppe wink.gif che gran bianconero e che grande occasione hai colto.

Eri al Circo Massimo sabato? o domenica? ... dovevamo venire pure noi ma l'influenza ci ha allettati tutti, peccato.

Bravo

Un salutone
Dario wink.gif
alb�
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 9 2009, 11:34 AM) *
molto bello il momento colto.
se il palloncino fosse stato dall'altra parte....

un saluto

cristina

Concordo quanto detto da Cristina.

Molto tenero il gesto, per una carriera invece tutt'altro che tenera.

Bravo Giuseppe, era un p� che non venivi in questa sezione a postare.

Ciao Alberto
_andrew_
Bello il momento colto, mi trasmette tenerezza. Quanto al palloncino, vado in controtendenza e ti dico che, a mio avviso, sta bene anche dov'� (anche perch� la scritta su di esso � ben visibile) wink.gif
Gianni Rossi
Bella immagine che coniuga perfettamente la durezza del ruolo con la dolcezza tipica del gentil sesso !!
Bravo davvero !!!
Massimiliano C. Scordino
Grande Giuseppe un gran bel momento colto ....concordo per il palloncino dall'altra patre ma anche cosi' e favolosa .....

complimenti ....

un abbraccio Massy
giuseppe v
Un grande grazie a tutti.

QUOTE(Gianni Rossi @ Nov 9 2009, 03:12 PM) *
Bella immagine che coniuga perfettamente la durezza del ruolo con la dolcezza tipica del gentil sesso !!

La cosa che mi fa pi� piacere e� che avete colto il messaggio che volevo trasmettere ( ma non avevo dubbi tongue.gif )

@Dario: giustissimo, Domenica al Circo Massimo, peccato che l�hai persa perch� e� stata una manifestazione molto bella, anche per i bambini. ( mia figlia e� rimasta incantata dai cani addestrati per riconoscere droghe ed esplosivi, dai cavalli, dalla scientifica� )

@Alberto: ho disertato un po� questa sezione e� vero, ma rimane sempre una delle mie preferite e prometto di farmi vedere pi� spesso. wink.gif

Per quanto riguarda la posizione del palloncino avevo poco da scegliere, e� stato uno scatto rubato, ma anche cos� non mi dispiace.

Un grande saluto a tutti, Giuseppe
Fedecs
complimenti Giuseppe!
a me il palloncino non disturba smile.gif
alessandro.sentieri
Molto tenera, bello il momento colto.

Salutoni
Ale
antonio briganti
A dire il vero anche a me piace la posizione del palloncino con la scritta ben visibile. Complimenti
antonio
giuseppe v
Grazie Ale e Antonio

Un salutone, Giuseppe
cary
Mi piace molto. Complimenti. smile.gif
raffaelerossiello
Questa foto oltre ad essere bella nella sua espressione in quanto foto, � emblematica per il suo significato.
Forse dovremmo crederci un po' di pi�!!

Complimenti.
giuseppe v
Grazie Cary e Raffaele

Giuseppe

fastt81
Bellissimo questo contrasto tra la forza della divisa che personalmente stimo e la delicatezza e femminilit� di una donna in divisa!!! Scatto meraviglioso e bianco e nero bellissimo!!!

P.S. Anche la leggera vignettatura ha il suo ruolo
rossanop
molto molto bello il momento colto, buono il bn
biga1
Che Immagine tenera in tutta la sua naturalezza . guru.gif

Ciao,Andrea
marce956
Bella sia la foto che il titolo, che piu' che un titolo leggo come una dedica
Marcello
Dario Corso
Mi sembra bellissima, sia il momento colto sia per la realizzazione della foto!
enricoforni
talento puro....grande Giuseppe....la dolcezza e la tenerezza insieme....� una grande foto...l'unica pecca gi� segnalata..il palloncino dalla parte sbagliata.....ma non ci potevi fare niente....complimenti ancora... guru.gif guru.gif

Ciao

Enrico
maxmax
Complimenti immagine bellissima. guru.gif

Un saluto Massimiliano.
katmai500
complimenti. Bellissima !!!
maurizioricceri
ottimo tempismo per riprendere una scena carica di significato.
fablip
Grande tempismo per il momento colto, bellissima inquadratura e conversione. Complimentoni.
giuseppe v
Grazie a tutti guru.gif guru.gif

Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.