Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 397 KB
karl mark
Molto bella e con un affascinante atmosfera....peccato solo aver tagliato i riflessi dei due alberi a destra....

Mi piace Pollice.gif
Giordy 58
@Karl Mark: grazie, le piante le ho tagliate volutamente per non rendere la foto troppo simmetrica, che a mio giudizio, sono troppo statiche.

Ciao.

karl mark
QUOTE(Giordy 58 @ Nov 7 2009, 10:15 PM) *
@Karl Mark: grazie, le piante le ho tagliate volutamente per non rendere la foto troppo simmetrica, che a mio giudizio, sono troppo statiche.

Ciao.

Grazie per la spiegazione Pollice.gif A questo punto, allora, avrei tagliato ancora un p�...parere personale s'intenda....

Ciao
Antonio Canetti
a parte che il pescatore � quasi invisibile, bei colori e bei riflessi, per il piccolo ritaglia dei riflessi degli alberi,per me, lotrovo non importante.

Antonio
wabe47
Belli i colori e i riflessi
simone.dambrosio
taglierei ancora un p� il riflesso o lo inserirei tutto (a gusto tuo ovviamente anche se io lo inserirei tutto, in linea con i riflessi degli alberi in secondo piano) e inoltre la contrasterei un pochino e diventerebbe un quadro... il pescatore piccolino non lo vedo un problema ma come una ciliegina sulla torta
simone
Moua
Il pescatore � davvero troppo piccolo e sovrastato da tutto il resto della foto. C'� o non c'�, non fa differenza, per cui a il titolo non � appropriato.

Per contro, il paesaggio ripreso mi piace molto, con il riflesso molto ben realizzato. Non concordo sul taglio del riflesso degli alberi perch� ritengo che la simmetria sia un punto di forza di questo scatto ad orizzonte centrale.

Ben fatto!

Ciao
Attilio

Giordy 58
Grazie a tutti per il passaggio.

Per quanto riguarda il titolo in effetti avete ragione, la storia � andata cos�: non volevo dare il solito "s.t.", "il lago", "autunno" ecc. ecc. per cui avendo osservato che c'era un pescatore ho fatto un grosso sforzo intelettuale ( messicano.gif Pigrithia mentii) e l'ho intitolata cos�.

In ogni caso l'ho postata in "paesaggio" per cui non ritengo essenziale la presenza dell'uomo, visto che c'� comunque me lo tengo e sono anche contento.

Ciao a tutti smile.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.