Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
alemar01
Ciao a tutti, ho da poco tempo preso un pc portatile per far vedere in libert� le mie foto a parenti ed amici, ma fino ad ora questo non � ancora stato possibile per problemi che non so spiegarmi, spero in un vostro aiuto. Ho provato ad installare Transfer e ViewNX sia dal dischetto in dotazione con la D700 sia scaricandoli dal sito Nital, mi compaiono le due icone sulla scrivania ma quando vado a cliccarci sopra mi compare lo stesso identico errore sia per i due programmi sia per il metodo usato, mi appare una finestra con scritto "operazione non correttamente inizializzata". A questo punto non riesco pi� ad andare avanti. Prima di acquistare il portatile ho guardato sia le caratteristiche del software che volevo utilizzare sia quelle del computer e mi sembrava di aver fatto la scelta giusta, ma fino ad ora non sono riuscito ad utilizzarlo. Vorrei utilizzare Transfer e ViewNX sia per abitudine perch� li utilizzo anche sul fisso, sia perch� riproduce fedelmente i colori della D700. Se pu� interessare le caratteristiche del computer sono: sistema operativo Vista Home Premium 32 bit, Service Pack 2, processore Intel Core 2 Duo, cpu 8600 2,4 ghz, memoria ram 4gb. Come ho detto prima spero in un vostro aiuto, grazie

Alessandro

bergat@tiscali.it
Alessandro, presupponendo che tu abbia fatto tutti gli aggiornamenti di vista 32 bit dalla rete, ti suggerisco di farti guidare dal computer medesimo per la risoluzione del problema ovverossia cerca una soluzione in linea, accettando quindi questa come chiusura del programma.
Vedrai che entro breve tempo il sistema dalla rete ti proporr� la soluzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.