Ciao a tutti, ho da poco tempo preso un pc portatile per far vedere in libert� le mie foto a parenti ed amici, ma fino ad ora questo non � ancora stato possibile per problemi che non so spiegarmi, spero in un vostro aiuto. Ho provato ad installare Transfer e ViewNX sia dal dischetto in dotazione con la D700 sia scaricandoli dal sito Nital, mi compaiono le due icone sulla scrivania ma quando vado a cliccarci sopra mi compare lo stesso identico errore sia per i due programmi sia per il metodo usato, mi appare una finestra con scritto "operazione non correttamente inizializzata". A questo punto non riesco pi� ad andare avanti. Prima di acquistare il portatile ho guardato sia le caratteristiche del software che volevo utilizzare sia quelle del computer e mi sembrava di aver fatto la scelta giusta, ma fino ad ora non sono riuscito ad utilizzarlo. Vorrei utilizzare Transfer e ViewNX sia per abitudine perch� li utilizzo anche sul fisso, sia perch� riproduce fedelmente i colori della D700. Se pu� interessare le caratteristiche del computer sono: sistema operativo Vista Home Premium 32 bit, Service Pack 2, processore Intel Core 2 Duo, cpu 8600 2,4 ghz, memoria ram 4gb. Come ho detto prima spero in un vostro aiuto, grazie
Alessandro