Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
georgevich
Chiedo se sono compatibili e come settare l'SB800....
grazie.gif
Vladimir
Mauro Villa
.......zzi tuoi, se vuoi ti vendo un sb26.
Mauro
georgevich
QUOTE(vladimir1950 @ Apr 8 2005, 01:35 PM)
Chiedo se sono compatibili e come settare l'SB800....
grazie.gif
Vladimir

Aunche tuoi.....cerca di farmi sapere qualcosa se puoi....
Saluti....

francescochiorazzi
Ciao, ti posso solo dire, per esperienza personale, di aver usato la F5 con sb800 ed i risultati sono stati eccellenti.
In quell'occasione la f5 era in program ed il flash era in TTL, quindi tutto automatico.

saluti francesco
georgevich
grazie.gif Prendo nota F5 in program e Sb800 in TTL.....
carlmor
Sono perfettamente compatibili il TTL standard, Fill flash con bilanciamento TTL, Auto non TTL, manuale, strobo, slow sync, sincro sulla seconda tendina,
puoi controllare sul sito europeo
e credo anche a priorità di distanza (GN) anche se non è indicato sul sito

l'sb 800 lo puoi settare dal suo menù schiacciando il tasto mode fino ad evidenziare sul display la modalità di funzionamento voluta (per slow sync e sincro sulla seconda tendina l'impostazione devi farla sulla fotocamera)
carlo
georgevich
grazie.gif a tutti x le informazioni.
Vladimir
marcello76
Puoi utilizzarlo normalmente non e' disponibile solo la modalita' i-ttl con la f5 occhio pero' con la F6 siiiiii...... biggrin.gif
iz0dra
Tranquillo, funziona tutto, l'unica cosa che perdi rispetto ad un sb80dx è la funzione sincro FP dato che puoi attivare solo il sincro fino a 1/300.
Per il resto funziona alla grande e ti consentirà la perfetta compatibilità con gli apparati che verranno ed anche quelli digitali.
Ho posseduto con l'F5 sia l'sb28 e ora ho un sb80dx e un sb800 e posso dirti che la compatibilità perfetta c'è con sb80dx, ma le migliori performance le ho con l'sb800 che è molto potente e versatile. Peccato non abbia l'FP con la F5.

Ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.