Dab68, beh, se ti è capitato, buon per te: hai risparmiato l'8.25% (quanto hai dovuto pagare al tuo rientro in Italia?), ma io non conosco nessuno in NJ e, visto che sarò da quelle parti per soli 4 giorni, non ho nè la voglia, nè il tempo di andare lì ed informarmi come posso fare.

Pasquale, non sò a te, ma a me è capito di girare non solo per l'Europa (non tantissimo, eh?

).
Considerando il nostro continente, però, ti posso dire che sono entrato in negozi ed ho chiesto, ma non ho riscontrato forti differenze dai prezzi che ho trovato in italia (via web, è un pò differente). Soprattutto in funzione del maggiore periodo di garanzia che ho qui acquistando Nital.
Popolo di tifosi (in generale, perchè a me, ad esempio, il calcio non piace)? Può darsi, ma al prezzo che abbiamo letto poco più sù, dobbiamo aggiungere l'8.25% (Dab68 ... non dire niente!

) ovvero quasi 421 USD per arrivare al totale di 5521 USD. Al cambio di questo preciso momento equivalgono a 3720.72 Euro. A questo, devi aggiungere i dazi doganali e l'iva: quanto sarà? Il 25% totale? A dire la verità, non saprei, ma facciamo il calcolo sul 25% totale. Risultato: 4650.90 Euro che non mi sembra lontano (ANZI) dalla cifra che avevi postato tu stesso poco più sù.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ribadisco che non ho idea dell'ammontare, in percentuale, da pagare all'ingresso in Italia, quindi, il calcolo è da prendere con le molle.

QUOTE(Robymart @ Nov 6 2009, 08:56 PM)

A New York la D3s verrà venduta comprese tasse a 5.500 $ che sono circa 3.700€ ...
In più la garanzia che ti danno è di 5 anni!
Sì, in USA, però