QUOTE(federicoparadiso @ Nov 1 2009, 04:53 PM)

Salve a tutti e grazie in anticipo a chi mi risponderà. Questa mattina mi sono accorto che il display del mio Sb-600 non mostrava più nessun simbolo, che la retroilluminazione rimaneva sempre accesa e che non rispondeva a nessun comando. Ho provato quindi a spegnere e riaccendere il flash con il tasto power ma era tutto bloccato. Allora ho aperto lo sportello batterie e poi lo ho richiuso, ma niente, tutto uguale, retroilluminazione accesa e nessun simbolo mostrato.... In ultima ho anche provato a mettere batterie nuove ma non c'è stato niente da fare....l'Sb-600 mi sa che si è veramente rotto. Secondo voi c'è qualche altra prova da potere tentare? Nel caso in cui la diagnosi infausta fosse confermata, quale è la procedura più rapida per inviarlo in assistenza? E poi, varrebbe la pena ripararlo visto che ormai è fuori garanzia? Il mio è un prodotto Nital. Grazie Federico
Ciao io ho il tuo stesso flash, ma il mio funziona perfettamente. Mai riscontrato problemi.
Visto che con le pile nuove hai già provato, non saprei cos'altro suggerirti.
Visti i costi dei flash nuovi, non penso che non valga la pena ripararlo. Purtroppo ti costerà spedirlo, però se lo mandi in assistenza, loro comunque, possono fare un preventivo, se la cifra non è eccessiva, lo fai sistemare, altrimenti hai pagato spedizione e preventivo.
L'sb600 nuovo comunque dovrebbe costare ben più di 300 euro se non ricordo male, non penso che la riparazione possa arrivare a quelle cifre.