Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lucabres
Non � un argomento prettamente fotografico...

ieri sera ho trovato questo browser freeware Avant Browser, si basa su internet explorer ma gli aggiunge alcune simpatiche funzionalit�: include gi� le barre di ricerca yahoo/google, blocco popup e pubblicit� e flash, gestisce meglio la possibilit� di vedere pi� pagine web, anche con lo zoom e i tab, all'accensione ti permette di caricare automaticamente pi� pagine web (es.. io carico www.nital.it :-) e tgcom e altri ...)
e tante altre funzioncine come la gestione gestuale del mouse, muovendo in modo opportuno il mouse con il tasto dx si ottengono diverse funzioni di navigazione, ah dimenticavo, permette di zomare +o- le foto o grafica in genere e pesa solo 1.3 mb...

Buon divertimento.

Luca Bresin

ps .. compatibile con il forum nital ovviamente!!!

fgirelli
hai provato Firefox ?

Se non l'hai fatto non sai cosa ti perdi.

Ciao

Fabrizio

p.s. www.mozilla.org/products/firefox/
lucabres
QUOTE(fgirelli @ Apr 7 2005, 10:04 PM)
hai provato Firefox ?

Se non l'hai fatto non sai cosa ti perdi.

Ciao

Fabrizio

p.s. www.mozilla.org/products/firefox/
*

Ciao, detto fatto, l'ho installato subito, non male per essere un browser completamente diverso da ie, questo msg lo sto scrivendo con firefox ...
per� avant browser+ie � una bomba veramente pratico, � compatibile anche con rss e xml.

Ciao
Andrea L.R.
Occhio che FIREFOX 1.0.2 ora � sicuro da falle di sicurezza e altre malignit�...
gli altri browser free non si sa...
infatti non � detto che abbiano falle di sicurezza o peggio ancora contengano spyware che comunicano in giro tutto ci� che fai.

Firefox � un ottimo browser, lo uso ormai da 6 mesi e lo trovo molto meglio di IE.

ciao!
alessandro.

Firefox � un ottimo browser, lo uso ormai da 6 mesi e lo trovo molto meglio di IE.

ciao!

Lo uso anch'io dal mese scorso al posto di IE e mi trovo veramente bene, niente pi� pag. fastidiose ec.
Protezioni: Norton Antiv. 2005 e ZoneAllarm, per adesso tutto OK.
Saluti.

Giorgio Baruffi
confermo la bont� assoluta di Firefox, IE non lo utilizzo pi� da un bel pezzo oramai...

wink.gif
ienaplinskin
Io pure quoto Firefox, IE � solo, per fortuna, un lontano ricordo... smile.gif
Al_fa
firefox, senza dubbio
domenico marciano
Con Firefox non mi sono trovato bene, anche facendo quelle modifiche per velocizzarlo al suo interno. Uso Mozilla.
Andrea L.R.
QUOTE(domenico marciano @ Apr 8 2005, 07:47 AM)
Con Firefox non mi sono trovato bene, anche facendo quelle modifiche per velocizzarlo al suo interno. Uso Mozilla.
*

strano hmmm.gif hmmm.gif come mai?

Ps uso su consiglio del caro amico Mauro Dall'Osto che un tempo era sistemista e ora gestisce solonikon.com l'antivirus NOD32...
una BOMBA!!!

altro che il pesantissimo Norton, AVG, ecc.....
provare per credere.
pescenaufrago
Io uso su piattaforma windows l'ottimo Firefox, e Thundirbird come browser di posta, e Firebird come agenda appuntamenti...

Su Mac uso Camino, che non � un porting come firefox, bens� � creato apposta su e per Mac.
Come browser di posta per ora uso Mail, ma non mi convince la Posta Indesiderata. magari installo Thunderbird...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.