Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Antonio T.
Voglio Condividere con voi questa foto che ho trovato sul web a mio avviso SPETTACOLAREEE...
Massimo Mazzitelli
pi� che spettacolare � di fantasia, ma sembra quasi uno scatto tra i tanti che ha fatto con il cavalluccio che si � girato e magicamente si � riflesso sulla maschera..... (questa � cattiva )
Antonio T.
Uns botta di c... ! biggrin.gif
sauro.bettocchi@tin.it
A me non piace,sar� tradizionalista,ma ne ho viste migliori,scattate dai partecipanti questo forum.
Ciao
Sauro
fisheye65
Ant�, vedo che sei finito nella gallery di Underwater photograpy se � cos� ti assicuro che non � affatto la migliore delle immagini "ci sono cose che noi umani non potremmo immaginare".

Saluti Fabrizio

L'immagine seguente � stata giudicata la migliore postata nel gennaio 2008, sono uno dei pochi a partecipare con immagini del nostro Mediterraneo in prevalenza trovano spazio i tropici ma anche alcune immagini dei mari del nord moolto interessanti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 90.9 KB

Antonio T.
Ciao Fabrizio quella foto mi � semplicemnte piaciuta niente di piu e ho voluta mostrvela.
Per quanto riguardo la tua foto, devo dire molto bella, xke non ci dici di cosa si tratta?
fisheye65
QUOTE(octpus @ Oct 31 2009, 01:18 PM) *
Ciao Fabrizio quella foto mi � semplicemnte piaciuta niente di piu e ho voluta mostrvela.
Per quanto riguardo la tua foto, devo dire molto bella, xke non ci dici di cosa si tratta?

E' il tentacolo di una Stella spinosa grande ( Astropecten aranciacus ).
Localit� S.Maria La Scala - Acireale (CT)
Profondit�: 12m

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.