QUOTE(bignelo @ Nov 1 2009, 01:28 PM)

credo che tutti noi, sapendo che sta per uscire il nuovo modello, stiamo attendendo prima di fare l'acquisto quindi non penso che le scorte del modello vecchio si stiano esaurendo visto quello che costa. Tu lo acquisteresti al prezzo che viene offerto attualmente sapendo che dopo pochi mesi il valore crolla sensibilmente? Se facessero uno bello sconticino forse molti di noi correrebbero ad acquistarlo fregandosene dell'uscita del nuovo modello

noi o cmq chi ne sa pi� di noi perch� lavora nel settore... dubito ( a meno di esigenze impellenti lavorative ) ma tutto il resto del mondo ( che poi comprende gli utenti danarosi che non badano a spese) che � meno informato... si

ad ogni modo sono informazioni che prima di tutto vanno anche ai negozi, il 70-200 � una lente che una catena seria di negozi deve per forza avere in stock, se il modello nuovo uscisse senza preavviso gli ordini fatti prima ( allo stesso prezzo ) sarebbero poco vendibili.
vedrem vedrem... io so solo che a NY un giro approfondito di tutti i negozi con prodotti Nikon a stock.. lo faccio, non si sa mai.. )