Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
carlonico
Qualuno ha notizie dell'arrivo nei negozi del nuovo obiettivo?
Rashomon
QUOTE(carlonico @ Oct 29 2009, 05:08 PM) *
Qualuno ha notizie dell'arrivo nei negozi del nuovo obiettivo?

Un grande negozio qui a Roma mi confermava giusto ieri la fine di novembre. In tempo per farsi un regalo di Natale...

tiennet77
Il mio e' in ordine da un mese, ancora niente... dry.gif
Giacomo.B
Parliamone al Bar...

Saluti

Giacomo
alessandro1965
QUOTE(tiennet77 @ Oct 29 2009, 07:14 PM) *
Il mio e' in ordine da un mese, ancora niente... dry.gif

Questo significa che ha gi� un prezzo o lo hai ordinato sulla fiducia ?

Ciao Alessandro
kintaro70
Ne ho parlato proprio stasera col mio negoziante abituale, mi ha detto che a lui non hanno nemmeno comunicato il codice del suddetto oggetto per poter effettuare ordini, nel suo caso un pre-order si fermerebbe al negozio poich� il distributore non saprebbe come formalizzare una sifatta richiesta.

Non so come siano messi gli altri ma penso che prima di un mesetto ...
tiennet77
QUOTE(alessandro1965 @ Oct 29 2009, 07:32 PM) *

Ciao Alessandro

Non so esattamente il prezzo, anche gia qualcosina me la gia anticipata...comunque siamo in linea con quello che voglio spendere.
kalicat
QUOTE(alessandro1965 @ Oct 29 2009, 07:32 PM) *

Ciao Alessandro

il mio negoziante 1 mesetto fa parlava di circa 2500 da listino, che poi potevano diventare sui 2200...
E pensare che il suo rappresentante l'aveva convinto che sarebbe uscita per inizio ottobre... rolleyes.gif
bignelo
non capisco che senso ha presentare un prodotto a luglio se poi ormai a novembre non si trova ancora in vendita hmmm.gif
kalicat
QUOTE(bignelo @ Oct 30 2009, 11:11 PM) *
non capisco che senso ha presentare un prodotto a luglio se poi ormai a novembre non si trova ancora in vendita hmmm.gif

mhhhhhh....forse per farci sentire come i bambini in attesa dei regali di Natale? messicano.gif
xiceman
QUOTE(bignelo @ Oct 30 2009, 11:11 PM) *

perch� se lo avessero annunciato ad ottobre per rilasciarlo a novembre, tutti quelli che lo avrebbero comprato senza preavviso si sarebbero trovati davanti alla sede Nikon con il 70-200 in mano modi "mazza ferrata" e fa.. maluccio smile.gif

il gap temporale serve per smaltire le scorte nello stock dei negozi ed avvisare i clienti che su uno degli obiettivi pi� richiesti del mercato "pro e semi pro" ci sar� un aggiornamento.

Semmai sarebbe da criticare la quantit� di obiettivi che metteranno a disposizione al lancio, che sembra sia molto molto risicata ( purtroppo per me, che mi trover� a NY proprio la settimana dopo l'uscita, andando in cerca di quell'obiettivo con la certezza di non trovarlo disponibile da nessuna parte :( )
bignelo
QUOTE(xiceman @ Oct 31 2009, 08:36 AM) *
il gap temporale serve per smaltire le scorte nello stock dei negozi ed avvisare i clienti che su uno degli obiettivi pi� richiesti del mercato "pro e semi pro" ci sar� un aggiornamento.

credo che tutti noi, sapendo che sta per uscire il nuovo modello, stiamo attendendo prima di fare l'acquisto quindi non penso che le scorte del modello vecchio si stiano esaurendo visto quello che costa. Tu lo acquisteresti al prezzo che viene offerto attualmente sapendo che dopo pochi mesi il valore crolla sensibilmente? Se facessero uno bello sconticino forse molti di noi correrebbero ad acquistarlo fregandosene dell'uscita del nuovo modello laugh.gif
xiceman
QUOTE(bignelo @ Nov 1 2009, 01:28 PM) *
credo che tutti noi, sapendo che sta per uscire il nuovo modello, stiamo attendendo prima di fare l'acquisto quindi non penso che le scorte del modello vecchio si stiano esaurendo visto quello che costa. Tu lo acquisteresti al prezzo che viene offerto attualmente sapendo che dopo pochi mesi il valore crolla sensibilmente? Se facessero uno bello sconticino forse molti di noi correrebbero ad acquistarlo fregandosene dell'uscita del nuovo modello laugh.gif

noi o cmq chi ne sa pi� di noi perch� lavora nel settore... dubito ( a meno di esigenze impellenti lavorative ) ma tutto il resto del mondo ( che poi comprende gli utenti danarosi che non badano a spese) che � meno informato... si smile.gif

ad ogni modo sono informazioni che prima di tutto vanno anche ai negozi, il 70-200 � una lente che una catena seria di negozi deve per forza avere in stock, se il modello nuovo uscisse senza preavviso gli ordini fatti prima ( allo stesso prezzo ) sarebbero poco vendibili.

vedrem vedrem... io so solo che a NY un giro approfondito di tutti i negozi con prodotti Nikon a stock.. lo faccio, non si sa mai.. )
kalicat
proprio oggi il mio negoziante ha ricevuto dalla nital la data di consegna del 70-200 vr II ordinato, pare che sia prevista per la prima settimana di........... dicembre cerotto.gif blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.