QUOTE(muggio70 @ Apr 7 2005, 10:40 PM)
Caspita .... devo aver fatto delle fotografie veramente brutte per non ricevere neanche un commento
peccato
Ciao
Lorenzo
Ciao Lorenzo,
Il fatto di non ricevere dei commenti può capitare a tutti. Data la mole di 3d che giornalmente passa sul forum, inevitabilmente qualcuno sfugge, .. non c'entra che le foto siano belle o brutte, secondo me, questo nessuno può stabilirlo, al limite possono piacere o meno.
Concordo con i giudizi gia espressi: leggendo il titolo, ci si aspettava delle foto che mostrassero l'Eremo, invece ho trovato quasi tutte macro. Anche quelle con particolari dell'edificio, sembrano un po casuali, e non comunicano le caratteristiche del monumento. Il secondo gruppo, poi, mi pare sono un po come le prime ... e può essere anche per questo, che non si sono aggiunti nuovi pareri.
Se posso permettermi un consiglio, nel rappresentare un edificio o un monumento, dovresti studiarlo un po prima, nel senso di trovare un'inquadratura, a volte anche un piccolo dettaglio, che lo racconti, che ne trasmetta l'atmosfera, le caratteristiche.
saluti e alle prossime
Bruno