Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sergioderosas
Visto che non ho mai postato in questa sezione, ho deciso di inserire alcuni scatti che ho fatto...

A voi giudizi e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carmine_col
Non sono esperto del genere ma la terza mi aggrada molto!
fagioletti
Che filtro hai usato, effetto č gradevole.
A me piace l'ultima.
sergioderosas
QUOTE(fagioletti @ Oct 28 2009, 09:58 PM) *
Che filtro hai usato, effetto č gradevole.
A me piace l'ultima.

ho applicato in alcune il lomo ed in altre il cross processing
tosk
bella sessione, la terza č molto particolare
ciao
maxmax
Una bella serie molto particolare,seconda e quarta le mie preferite.

Un saluto Massimiliano.
sergioderosas
Ne aggiungo un altro paio...

Gufopica
Complimenti un buon servizio ben realizzato.
Un complimento va anche alla modella perņ.
Pollice.gif
Zikiky
Una bella serie!! particolare anche l'uso dei filtri! Pollice.gif
Umbi54
Complimenti e te e anche alla modella.
Della prima serie per me su tutte la terza e la sesta, nella seconda serie la prima in controluce mi piace particolarmente.
Ciao
Umberto
sergioderosas
Vi ringrazio... Sicuramente riporterņ i vostri complimenti a Silvia wink.gif
silver82
Complimenti, anche da parte mia alla modella, ed anche al fotografo!

Mi č piaciuto molto l'uso dei filtri utilizzati, hanno creato un'atmosfera molto gradevole!
tematobrasca
Complimenti per il servizio!
Andrea Sorrentino
Bellissime le foto stupenda la modella e ottima la p.p. Magari poi ci spieghi la tecnica che hai usato Pollice.gif
zappa1976
PP forte ma ben fatta.Bravo.
sergioderosas
Ne posto un'altra... Questa era estrema come condizione... Praticamente poco prima di andare via... Luce quasi assente ed iso 3200 con la mia povera D200.
Appena ho impostato ISO 3200 mi ha guardato negli occhi e mi ha chiesto: Ne sei sicuro? Devo? :(

michele977
Una serie ben realizzata. Ottime le compo e anche la modella č stata brava e bella!!
bergat@tiscali.it
Belle foto Pollice.gif ! quello che non mi piace č la postproduzione, che fa apparire... mortuario l'ambiente.... troppo contrasto, a parer mio texano.gif

sergio_s
Bellissime foto, specialmente la terza della prima serie. smile.gif
rossanop
tutte molto belle e particolari, difficile sceglierne una
pieriasco
Bel servizio fotografico, complimenti! smile.gif
sergioderosas
La modella ha gradito molto i Vostri commenti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.